ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO

Via All'Ara, 15
45100 ROVIGO (RO)
Sito web
P.IVA: 01053270292

Informazioni sull'attività di ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO

PAVIMENTAZIONI INNOVATIVE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

PAVIMENTO STAMPATO

I nostri primi lavori risalgono al 1998: siamo i primi a colorare anche tutto lo spessore del calcestruzzo. Ci differenziamo perchè personaliziamo il cemento stampato, collegandolo all'ambiente con una molteplice varietà di stampi e loghi a richiesta.

PAVIMENTO ARCHITETTONICO

Proponiamo soluzioni a ridotto impatto ambientale che si prestano all'arrichimento e recupero di ambienti pubblici e privati. Si tratta di superfici architettoniche che evidenziano graniglie locali e non, sasso d'Italia, scelte a piacere per colore e dimensione. pavim drenante natPAVIMENTO NATURALE DRENANTE

Nel rispetto dell'ambiente costruiamo pavimentazioni capaci di drenare l'acqua meteorica, permettendone il naturale decorso verso il sottosuolo.


PAVIMENTO ECOLOGICO IN TERRA BATTUTA

Stabilizziamo in modo naturale, suoli, manti d'usura di strade bianche, realizziamo piste ciclabili, piazzali, percorsi montani a ridotto impatto ambientale.

RECUPERO / RIPRISTINO / RINNOVO CON BASSI SPESSORI

TAPPETINI

Rivestimenti a basso spessore adatti a fondi di diversa natura (asfalti, calcestruzzi..), capaci di donare un effetto estetico gradevole e duraturo, attraverso la miscelazione di leganti con inerti selezionati a granulometria controllata. Superfici flessibili, drenanti e antitrauma. Adatti per ripristinare senza demolire.

RIPARA BUCHE

Soluzioni innovative per il ripristino di buche o avvallamenti nelle pavimentazioni in asfalto. Sistemazione piu duratura ed economica.

STENCIL FLOOR

Con una tecnica collaudata, rinnoviamo pavimenti esistenti conferendo notevole effetto estetico e grande resistenza all'abrasione, agli acidi ed agli agenti atmosferici. Spessori 6-8mm.

SUPERFICI CONTINUE

Creiamo finiture monolitiche e decorative sia per l'interno che per l'esterno con resine, microcemento ed anche con terre naturali. Conferiamo alle superfici un effetto materico, naturale ed una estetica originale e contemporanea.

SERVIZI - AREA TECNICA

AREA PRIVATI

Garantiamo qualità, presenza e fiducia. Proponiamo soluzioni vantaggiose ed innovative sia per il nuovo che nella riqualificazione di ambienti interni ed esterni, abbinando sempre resistenza, praticità e gusto estetico. I punti di forza delle pavimentazioni di Acropolis sono il basso impatto ambientale, il contenimento dei costi e la pluralità di soluzioni. Ai nostri clienti offriamo un servizio chiavi in mano.

AREA ENTI PUBBLICI

Come tecnici Acropolis siamo molto attenti alle nuove tecnologie eco-compatibili e proponiamo prodotti a ridotto impatto ambientale, particolarmente indicati per la realizzazione ed il ripristino di piazze, rete viarie, strade pedonali, marciapiedi, piste ciclabili, viali e parchi.
Indichiamo soluzioni tipo parchi giochi con finituta antishock.

AREA PROGETTISTI

La gamma di proposte di Acropolis permette di realizzare progetti di urbanistica, paesaggistica o di arredo interno ed esterno lasciando libertà di espressione e creatività, nella scelta dei colori, delle forme e delle combinazioni di materiali diversi.


Specializzazioni di ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO

Pavimentazione interna-esterna Massetti Pavimenti al quarzo Parquet Vendita pavimenti e rivestimenti Pavimentazioni con Resina Lucidatura pavimentazioni Pavimenti industriali Pavimenti in resina 


Servizi, Offerte e Progetti di ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO

L'azienda: ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Cemento stampato con Calcestruzzo colorato

ROVIGO (ROVIGO)

Realizziamo pavimentazioni in Calcestruzzo colorato trattato e stampato.

L'azienda: ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ACROPOLIS S.A.S. DI ANDREASI ENRICO





Richiedi un preventivo gratuito adesso!