ADG S.R.L.

Via Albini, 4
21049 TRADATE (VA)
Sito web
P.IVA: 03621750128

Informazioni sull'attività di ADG S.R.L.

ADG srl, un'impresa edile che svolge lavori di ristrutturazione con servizi completi è chiavi in mano. Abbiamo inoltre da 5 anni volto un percorso per specializzarci in tutte quelle attività che necessitano di specifiche caratteristiche tecniche e, grazie ad accordi presi con alcuni tra i più importanti produttori di materiali, siamo in grado di offrire prodotti di prima qualità a prezzi competitivi. Prerogativa imprescindibile è quella di offrire consulenza commerciale tecnica e finanziaria con possibilità di finanziamento attraverso i nostri partner.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: La nostra sede operativa è situata a Saronno è attraverso una rete di fornitori e collaboratori tecnici e commerciali siamo in grado di operare in un raggio di 50 km per tutte le lavorazioni che necessitano deve determinate caratteristiche termico acustico antincendio antisismico possiamo offrire le nostre competenze fino al centro Italia.

Anno di fondazione: Il nostro percorso come impresa artigiana è iniziato dopo un'esperienza decennale come capi cantiere nel 2010 con la ADG di Grammatico Andrea nel 2017 a sostegno della crescita avvenuta la società è diventata ADG srl.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 5 a 15

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Sicuramente la parte commerciale, tecnica e l'operare direttamente in cantiere e ciò per cui ho deciso di intraprendere questa avventura.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Penso che ciò che meglio ci contraddistingue sia di aver iniziato percorso di specializzazione eliminando la figura del tutto fare un po' approssimativo.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Per avere un referente Chiaro specializzato in grado di offrire servizi completi e anche in grado di farsi da parte qualora il lavoro non rientri tra le proprie specializzazioni.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Tendenzialmente le prime domande sono: tempistica, rispetto dei preventivi e garanzia post operativa. Per la prima domanda la risposta è legata al momento in cui viene fatta la richiesta, comunque i tempi di risposta vengono dati in 48 ore, il rispetto dei preventivi viene garantito da preventivi chiari e suddivisi per le varie fasi lavorative come garanzie post operative oltre i vincoli già stabiliti dalla normativa offriamo un’assicurazione postuma.


Specializzazioni di ADG S.R.L.

Strade-asfalti Ristrutturazione totale Lavori edili stradali Tamponature e tramezzi Rivestimento a cappotto Ristrutturazione cucina Intonaci Ristrutturazione garage Movimento terra Piccoli lavori edili Opere di recinzione Massetti Ristrutturazione Casa Ristrutturazione bagno Impianti termoidraulici Pronto intervento muratore Impianti sportivi Sostituzione vasca-doccia Nuove costruzioni Impianti Elettrici Pavimentazione interna-esterna Posa mattoni a vista Pittura Interna-Esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di ADG S.R.L.

L'azienda: ADG S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ADG S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ADG S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ADG S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ADG S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ADG S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!