ARTEDIL S.R.L.S.

Via Roma, 29/B
41031 CAMPOSANTO (MO)
Sito web
P.IVA: 03728200365

Informazioni sull'attività di ARTEDIL S.R.L.S.

ARTEDIL srls nasce su iniziativa di Roberto Iodice, che da oltre 13 anni opera nel settore dell'edilizia a trecentosessanta gradi: dalle pavimentazioni, alle opere di urbanizzazione, dalle demolizioni con recupero ambientale alle opere in c.a.
L'azienda è nata grazie alla costanza, tenacia e perseveranza che da sempre la contraddistinguono; principi fondamentali, tramandati di generazione in generazione grazie alla cultura del lavoro.
Negli anni la ditta ha ampliato gradualmente il suo raggio d'azione, cominciando ad occuparsi anche della ristrutturazione, delle aree cortilive con pavimentazioni in autobloccante di varie forme e colori e in tutte le pietre naturali ed è riuscita così a rispondere alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione.
Specialisti nelle opere di carpenteria e manufatti in c.a. con particolare attenzione alle strutture di fondazione, pilastri, muri, solai, scale e coperture.
Lo stimolo economico e la crescente richiesta della clientela fidelizzata nel tempo hanno fatto si che la ARTEDIL abbia raggiunto ottimi livelli nel campo delle ristrutturazioni (demolizioni, murature, assistenza agli impianti, intonaci, caldane, pavimenti, rivestimenti, cartongesso e pittura), realizzando opere importanti in tutta l 'Emilia Romagna.
Particolare attenzione è stata data a numerosi interventi realizzati in occasione del sisma avvenuto nel maggio 2012 nella zona della bassa Modenese nei comuni più colpiti, come Mirandola e Finale Emilia e San Felice sul Panaro. Interventi mirati soprattutto al recupero della agibilità infrastrutturale dei danni provocati dal sisma , distinguendosi per la grande professionalità e riuscendo a consegnare le opere con anticipo rispetto alla scadenze.
Sempre attenta alle nuove tecnologie e a soluzioni innovative, la ditta ARTEDIL, ha un raggio di interventi che confluiscono nel solco di una tradizione consolidata, secondo la quale si cerca di applicare le nuove tecnologie per il recupero di manufatti in modo misurato, senza fratture che possano determinare uno scollamento fra tecnologia e salvaguardia del territorio in cui siamo nati e nel quale amiamo vivere.
Partner autorizzato ISOPLAM cemento stampato italianterrazzo skyconcrete palm spray muro stampato palm stone rocce artificiali plam rock


Specializzazioni di ARTEDIL S.R.L.S.

Realizzazione canna fumaria Nuove costruzioni Ristrutturazione cucina Sabbiatura Pittura Interna-Esterna Isolamento termico Pavimenti in resina Intonaci Ristrutturazione garage Impermeabilizzazioni Realizzazione opere cimiteriali Lavori in Cartongesso Pronto intervento muratore Piccoli lavori edili Ristrutturazione tetti Sistemi anticaduta Carpenteria edile Opere di recinzione Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione totale Demolizioni edili Massetti Realizzazione tettoie Tamponature e tramezzi Rimozione e smaltimento macerie Pavimenti industriali Ristrutturazione bagno Ristrutturazione Casa Costruzione Piscine Consolidamento strutturale Pavimentazione interna-esterna Carta da parati Montaggio ponteggi Rivestimento a cappotto Pavimenti al quarzo Pavimentazioni con Resina Isolamento a Cappotto Prefabbricati acciaio-cemento Posa ferro-acciaio da costruzione Posa mattoni a vista Isolamento acustico 


Servizi, Offerte e Progetti di ARTEDIL S.R.L.S.

L'azienda: ARTEDIL S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEDIL S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEDIL S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEDIL S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARTEDIL S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ARTEDIL S.R.L.S.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!