REBUILD SRL

Viale Tunisia, 25
20124 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 13469720968

Informazioni sull'attività di REBUILD SRL

Rebuild opera nel settore del building management. Grazie alla competenza accumulata dai nostri membri del team nel corso di oltre vent'anni di esperienza nel settore, garantiamo una valutazione obiettiva dei progetti, assicurando un risultato finale completamente soddisfacente.
Il nostro approccio integra tecniche all'avanguardia sia nell'esecuzione in cantiere che nella gestione dei progetti, spingendoci ad affrontare e gestire con passione progetti ambiziosi e di grande portata. Questi sforzi portano costantemente a risultati eccezionali, aprendo la strada a prospettive future promettenti.
Attraverso partnership consolidate con artigiani accuratamente selezionati, imprese industriali e professionisti del settore, abbiamo stabilito relazioni personali durature. Di conseguenza, il nostro impegno nella ricerca continua di soluzioni innovative, efficienti e rispettose dell'ambiente rimane saldo, perfettamente integrato nel tessuto delle nostre comunità locali.


Specializzazioni di REBUILD SRL

Ristrutturazione totale Nuove costruzioni Impianti sportivi Ristrutturazione tetti Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di REBUILD SRL

L'azienda: REBUILD SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: REBUILD SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione appartamento di 55 mq

RAPALLO (GENOVA)

Questo appartamento di 55 mq è stato ristrutturato completamente dalle nostre maestranze e dai nostri tecnici impiantisti in 60 gg lavorativi. L’intervento ha riguardato la demolizione di tutti i rivestimenti e dei pavimenti compreso il sottofondo, il rifacimento completo dell’impianto idrico cambiando la disposizione dei sanitari, nuovo impianto elettrico, nuovo impianto di riscaldamento a pavimento, nuovo impianto di climatizzazione, nuove intonacature, piastrellature e rasature dei muri, piastrellatura del pavimento, tinteggiature, montaggio sanitari, rubinetterie e serramenti.

Ristrutturazione immobile

GENOVA (GENOVA)

L’intervento su questo immobile di 90 mq ha riguardato la demolizione di alcune tramezze e la ricostruzione rimodulando gli spazi interni, tutti i rivestimenti compreso il sottofondo del bagno, nuovo impianto di climatizzazione, nuove intonacature, piastrellature e rasature dei muri e relative tinteggiature. Il lavoro è stato eseguito in 50 gg lavorativi

Ristrutturazione

MONEGLIA (GENOVA)

L’appartamento è stato ristrutturato tramite le nostre maestranze e i nostri tecnici impiantisti. L'immobile ha una superficie pari a 120 mq calpestabili ed è stato diviso in due unità che sono adibite ad uso case vacanza. L’intervento ha riguardato l'abbattimento di tutte le tramezzature presenti e il rifacimento delle stesse rimodulando gli spazi, la realizzazione dell’impianti idrici e del gas e la posa dei sanitari per i tre bagni, nuovi impianti elettrici, nuovi impianti di riscaldamento tradizionali (predisposizione) e pompa di calore, nuovi impianti di climatizzazione, nuove intonacature, piastrellature e rasature dei muri, piastrellatura del pavimento, tinteggiature, montaggio sanitari, rubinetterie e serramenti interni.

Ristrutturazione

GENOVA (GENOVA)

La disposizione di questo locale bagno è stata studiata dai nostri tecnici per ottimizzare gli spazi e garantire facile accesso a persone con difficoltà motorie. L’intervento ha riguardato la demolizione di tutti i rivestimenti e dei pavimenti, nuovo impianto elettrico, idraulico e riscaldamento, nuove intonacature, piastrellature e rasature dei muri, piastrellatura del pavimento, tinteggiature, montaggio sanitari e rubinetterie.

L'azienda: REBUILD SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: REBUILD SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su REBUILD SRL





Richiedi un preventivo gratuito adesso!