Bratu Lucian

Via Cassia Sutrina, 4
01019 VITERBO (VT)
Sito web
P.IVA: BRTLCN82S20Z129O

Informazioni sull'attività di Bratu Lucian

Bratu Lucian è specializzata in Installazione stufe-camini, Tamponature e tramezzi, Realizzazione tettoie, Parquet Posa e Lucidatura, Sistemi anticaduta, Ristrutturazione tetti, Lucidatura pavimentazioni, Piccoli lavori edili, Impermeabilizzazioni, Posa mattoni a vista, Isolamento termico, Ristrutturazione cucina, Restauro beni artistici, Restauro parquet, Pronto intervento muratore, Sabbiatura, Pavimenti al quarzo, Carta da parati, Pittura Interna-Esterna, Pavimentazioni con Resina, Sostituzione vasca-doccia, Lavori in Cartongesso, Restauro mobili antichi, Ristrutturazione Casa, Intonaci, Ristrutturazione garage, Restauro edifici storici, Pavimentazione interna-esterna, Isolamento a Cappotto, Montaggio ponteggi, Massetti, Rivestimento a cappotto, Realizzazione canna fumaria, Impianti sportivi, Parquet, Ristrutturazione totale, Costruzione Piscine, Ristrutturazione bagno, Isolamento acustico, Opere di recinzione, Pavimenti in resina, Riparazione parquet e Realizzazione opere cimiteriali.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Cassia Sutrina 4, c.a.p. 01019, nella città di VITERBO (VT). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) BRTLCN82S20Z129O.

Bratu Lucian offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a VITERBO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Bratu Lucian

Impianti sportivi Lavori in Cartongesso Isolamento acustico Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione cucina Pavimentazioni con Resina Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione tetti Restauro edifici storici Pronto intervento muratore Tamponature e tramezzi Realizzazione opere cimiteriali Carta da parati Rivestimento a cappotto Piccoli lavori edili Posa mattoni a vista Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione totale Parquet Parquet Posa e Lucidatura Installazione stufe-camini Ristrutturazione garage Restauro parquet Montaggio ponteggi Lucidatura pavimentazioni Restauro beni artistici Ristrutturazione bagno Pavimenti in resina Intonaci Isolamento a Cappotto Restauro mobili antichi Riparazione parquet Sostituzione vasca-doccia Opere di recinzione Realizzazione tettoie Sabbiatura Sistemi anticaduta Pavimenti al quarzo Isolamento termico Costruzione Piscine Impermeabilizzazioni Massetti Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di Bratu Lucian

L'azienda: Bratu Lucian non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bratu Lucian non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione edile

VITERBO (VITERBO)

Sono un ragazzo da 34 anni che si chiama Lucian e ho esperienza in campo edile da 17 anni. Sono un bravo muratore, pittore e mattonatore. Faccio lavori di ristrutturazioni esterni ed interni: - lavori di impermeabilizzazione di terrazzi e cantine; - realizzazione di controsoffittature in cartongesso; - lavori di restauro facciate; - lavori di pavimentazioni esterne ed interne; - lavori di impermeabilizzazioni con guaine; - lavori di manutenzione edile; - demolizione e costruzioni edile; - tinteggiatura; - intonacatura; - rifacimento di stanze, cucine e bagni; - lavori di mattonatura; - altri lavori di edilizia. Se pensate che sono la persona giusta per i vostri lavori chiamatemi. Grazie!

L'azienda: Bratu Lucian non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bratu Lucian non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Bratu Lucian

Bratu Lucian


Richiedi un preventivo gratuito adesso!