Restyle S.r.l.

Via Cannaregio, 5904
30121 VENEZIA (VE)
Sito web
P.IVA: 04822770279

Informazioni sull'attività di Restyle S.r.l.

Restyle S.r.l. è specializzata in Sabbiatura, Sanitari e rubinetterie, Impermeabilizzazioni, Portoni blindati, Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato, Realizzazione canna fumaria, Piccoli lavori edili, Isolamento acustico, Vendita immobili, Serrande in ferro, Ristrutturazione Casa, Serrande, Demolizioni edili, Riparazione e manutenzione serramenti, Vendita pavimenti e rivestimenti, Ristrutturazione cucina, Pavimentazione interna-esterna, Porte, Ristrutturazione garage, Costruzione Piscine, Tamponature e tramezzi, Isolamento termico, Vasche da bagno-box doccia, Gazebo-Verande, Ristrutturazione tetti, Automazione serramenti, Sistemi anticaduta, Montaggio ponteggi, Intonaci, Sostituzione vasca-doccia, Realizzazione tettoie, Zanzariere, Impianti sportivi, Opere di recinzione, Acquisto immobili, Massetti, Ristrutturazione bagno, Installazione infissi, Scale, Produzione serramenti, Ristrutturazione totale, Rivestimento a cappotto, Persiane, Tapparelle, Posa mattoni a vista, Finestre, Rimozione e smaltimento macerie, Installazione stufe-camini, Taglio cemento armato, Nuove costruzioni e Realizzazione opere cimiteriali.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Cannaregio 5904, c.a.p. 30121, nella città di VENEZIA (VE). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 04822770279.

Restyle S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a VENEZIA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Restyle S.r.l.

Gazebo-Verande Sostituzione vasca-doccia Impermeabilizzazioni Riparazione e manutenzione serramenti Persiane Portoni blindati Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Serrande in ferro Porte Sabbiatura Rivestimento a cappotto Ristrutturazione garage Ristrutturazione tetti Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione Casa Costruzione Piscine Installazione stufe-camini Isolamento acustico Pavimentazione interna-esterna Impianti sportivi Vendita pavimenti e rivestimenti Vendita immobili Posa mattoni a vista Finestre Realizzazione opere cimiteriali Intonaci Serrande Acquisto immobili Zanzariere Nuove costruzioni Ristrutturazione bagno Tapparelle Ristrutturazione totale Tamponature e tramezzi Opere di recinzione Vasche da bagno-box doccia Taglio cemento armato Automazione serramenti Demolizioni edili Installazione infissi Realizzazione tettoie Montaggio ponteggi Isolamento termico Produzione serramenti Sanitari e rubinetterie Scale Ristrutturazione cucina Rimozione e smaltimento macerie Massetti Sistemi anticaduta Piccoli lavori edili 


Servizi, Offerte e Progetti di Restyle S.r.l.

L'azienda: Restyle S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Restyle S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Restyle S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Restyle S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

INFISSI

VENEZIA (VENEZIA)

Sei consapevole della provenienza del PVC che stai portando in casa? Purtroppo, alcuni produttori di finestre in PVC all'estero utilizzano materiali dannosi per la salute, come il piombo, che in Italia sono vietati. Noi di RESTYLE ci preoccupiamo della tua salute e per questo utilizziamo solo materiali provenienti da aziende italiane certificate. La sicurezza dei nostri prodotti è garantita dall'uso di additivi stabilizzanti innocui, come calcio e zinco, che sono già presenti naturalmente nel nostro organismo. Il bianco dei nostri profili è ottenuto tramite l'utilizzo di ossido di titanio, lo stesso presente nel dentifricio. Questi elementi ci permettono di offrirti un prodotto sicuro e garantire così la tua serenità. La nostra attenzione non si limita alla salute dei nostri clienti, ma si estende anche alla salvaguardia dell'ambiente. Nei nostri processi produttivi utilizziamo solo materie prime esenti da componenti tossici e dannosi per la natura. La protezione dell'ecosistema è una filosofia alla quale siamo fortemente legati e che ci ha portato a sviluppare un brevetto unico nel suo genere. Grazie al nostro sistema brevettato di coestrusione, siamo in grado di garantire prestazioni superiori ai profili e ai serramenti, superando gli standard di qualità del mercato. Noi di RESTYLE ci sentiamo chiamati a fare la nostra parte per migliorare il futuro, e lo facciamo a partire dal presente. Dal processo di granulazione al prodotto finito, ogni fase della produzione delle finestre RESTYLE è attentamente monitorata e analizzata da tecnici e consulenti specializzati, al fine di garantire un prodotto al 100% affidabile e completo sotto ogni punto di vista. La nostra tecnologia esclusiva consente di preservare il colore delle nostre finestre dall'esposizione solare, grazie all'utilizzo di profili in PVC realizzati con materie prime certificate che non ingialliscono nel tempo. Inoltre, la struttura portante in alluminio garantisce maggiore stabilità nei confronti degli sbalzi termici e delle intemperie e riduce notevolmente la necessità di interventi di manutenzione. Le finestre RESTYLE sono progettate per garantire totale isolamento termico, grazie all'utilizzo di profili a sette camere che migliorano ancora di più l'effetto isolante delle finestre. La pellicola che ricopre i nostri profilati si estende su tutta la superficie della finestra, garantendo un'estetica impeccabile e senza difetti. Infine, grazie all'effetto legno integrato e alle saldature invisibili, le finestre RESTYLE offrono un valore estetico aggiunto, perfettamente in linea con ogni tipo di arredamento. Non semplici finestre, ma autentiche opere d'arte che uniscono la bellezza all'affidabilità e alla resistenza alle condizioni atmosferiche più avverse.





Opinioni e recensioni su Restyle S.r.l.

Restyle S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!