Centro Studi Moscova

Via Buozzi, 22
20094 BUCCINASCO (MI)
Sito web
P.IVA: 09423740969

Informazioni sull'attività di Centro Studi Moscova

IL CENTRO STUDI E FORMAZIONE MOSCOVA,nasce nel 2016 e’ team di professionisti che svolgono attività di coordinamento, sviluppo e consulenza, operante in diversi settori del welfare, tra cui consulenza alle aziende e implementazione modello GDPR (EX PRIVACY) .
In collaborazione con l’Ente Paritetico E.Bi.N organizza la FORMAZIONE OBBLIGATORIA del Personale regolamentata dal D.Lgs 81/08 per tutte le Aziende operanti in diversi settori (privato,idustriale,agricoltura, commercio,edilizia) con emanzione diretta attestati per qualsiasi esigenza.

Vogliamo essere in completa sinergia con la Vostra Azienda diventando così il Vostro più completo, affidabile ed indispensabile consulente esterno che risolva con alta professionalità e celerità qualsiasi problematica o adempimento di legge nei vari settori.
Siamo autorizzati per diretta erogazione formativa ed emissione ATTESTATI in tutto il territorio nazionale, secondo le recentissime modifiche autorizzative per la formazione DEL PERSONALE.

Disponibilità, ascolto, trasparenza, flessibilità, personalizzazione, presenza costante sul territorio, fanno della nostra associazione la carta vincente.

Le nostre principali attività in dettaglio:
- Consulenza in materia di sicurezza, analisi documentale e redazionale, D. Lgs. 81/08
- Redazioni DVR e redazioni documentali per valutazioni specifiche tecniche come:
rumore, vibrazioni, chimico, biologico, elettrico, movimentazione carichi e persone, Mmc e Mapo, microclima.

Garantito supporto e sinergia alle Vostre competenze già presenti in azienda.


Specializzazioni di Centro Studi Moscova

Periti Edili Geometri direzione lavori Progettazione impianti antincendio Consulenze condominiali Geometri pratiche comunali Amministrazione e gestione condomini Consulenze societarie edilizia Consulenza impianti antincendio Ottimizzazione fiscale immobiliare Certificato di prevenzione incendi Consulenze societarie immobiliari Geometri progettazione Geometri perizie immobiliari Geometri piani di sicurezza Geometri certificazione energetiche Stima immobiliare Geometri perizie di stima 


Servizi, Offerte e Progetti di Centro Studi Moscova

L'azienda: Centro Studi Moscova non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Centro Studi Moscova non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

ATTESTATI FORMAZIONE SICUREZZA SUL LAVORO_PRATICHE EDILIZIE_PERIZIE_DVR E DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA AZIENDALE

BUCCINASCO (MILANO)

IL CENTRO STUDI E FORMAZIONE MOSCOVA,nasce nel 2016 e’ team di professionisti che svolgono attività di coordinamento, sviluppo e consulenza, operante in diversi settori del welfare, tra cui consulenza alle aziende e implementazione modello GDPR (EX PRIVACY) . In collaborazione con l’Ente Paritetico E.Bi.N organizza la FORMAZIONE OBBLIGATORIA del Personale regolamentata dal D.Lgs 81/08 per tutte le Aziende operanti in diversi settori (privato, industriale, agricoltura, commercio, edilizia) con emanazione diretta attestati per qualsiasi esigenza. Vogliamo essere in completa sinergia con la Vostra Azienda diventando così il Vostro più completo, affidabile ed indispensabile consulente esterno che risolva con alta professionalità e celerità qualsiasi problematica o adempimento di legge nei vari settori. Siamo autorizzati per diretta erogazione formativa ed emissione ATTESTATI in tutto il territorio nazionale, secondo le recentissime modifiche autorizzative per la formazione DEL PERSONALE. Disponibilità, ascolto, trasparenza, flessibilità, personalizzazione, presenza costante sul territorio, fanno della nostra associazione la carta vincente. Le nostre principali attività in dettaglio: - Consulenza in materia di sicurezza, analisi documentale e redazionale, D. Lgs. 81/08 - Redazioni DVR e redazioni documentali per valutazioni specifiche tecniche come: rumore, vibrazioni, chimico, biologico, elettrico, movimentazione carichi e persone, Mmc e Mapo, microclima. Garantito supporto e sinergia alle Vostre competenze già presenti in azienda.

L'azienda: Centro Studi Moscova non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Centro Studi Moscova non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Centro Studi Moscova

Centro Studi Moscova


Richiedi un preventivo gratuito adesso!