Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C.

Via Santa Caterina Da Siena, 24
22066 MARIANO COMENSE (CO)
Sito web
P.IVA: 02510470137

Informazioni sull'attività di Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C.

La Ceramix nasce nel 2000 grazie alla volontà di due giovani imprenditori di unire le proprie esperienze tecniche ed amministrative nel campo edile.

Inizialmente le attività dell’azienda hanno riguardato pose di pavimenti e rivestimenti per opere edili, sia civili sia industriali.

Nel corso degli anni la Ceramix ha espanso sempre più i propri settori di competenza e infatti, a partire dal 2005, si è inserita con successo nel settore vendita e assistenza di stufe e camini.

La tenacia e la passione costante nel lavoro svolto hanno permesso alla Ceramix di distinguersi dalla concorrenza.

La Ceramix offre ai sui clienti un servizio professionale e gratuito di progettazione d’interni mediante l’ausilio di un software 3D.

L’offerta è composta, inoltre, da un’assistenza tecnica a 360 gradi, una manodopera specializzata e un servizio post vendita.

La cortesia e la correttezza delle informazioni, basi di una seria professionalità, sono i principi cardine della filosofia aziendale.


Specializzazioni di Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C.

Installazione stufe-camini 


Servizi, Offerte e Progetti di Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C.

L'azienda: Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

RISTRUTTURAZIONE BAGNO

MARIANO COMENSE (COMO)

BUONGIORNO, la CERAMIX sas, specialista nella Ristrutturazione Bagni da 20 anni, offre un pacchetto chiavi in mano con Opere murarie complete (demolizioni e smaltimento) Opere idrauliche (4 nuovi impianti) Opere da Piastrellista (fornitura e posa piastrelle) Sanitari (Made in Italy di nuova generazione) e GARANZIA di 10 anni. I lavori vengono svolti direttamente dal titolare dell'azienda in 7 giorni lavorativi. Le piastrelle vengono rimosse completamente, il vecchio impianto viene rimosso e sostituito completamente con un nuovo impianto Gheberit, il sottofondo viene nuovamente rifatto, i sanitari vengono consigliati sospesi o a terra a filo muro, cassetta interna Gheberit garantita a vita, piastrelle di prima scelta in gres porcellanato. Sanitari Hatria made in Italy, prima scelta con Pur Rime e sedile a sgancio. Piatto doccia con relativo Box doccia. Rubinetteria completa. Montaggio e assistenza compresa. Servizio post vendita e Garanzia per 10 anni. Finanziamento a tasso zero in 10 comode rate.

RISTRUTTURAZIONE BAGNI

MARIANO COMENSE (COMO)

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA BAGNO OPERE MURARIE, OPERE IDRAULICHE, OPERE PIASTRELLISTA SANITARI, PIASTRELLE, IMPIANTI GARANZIA 10 ANNI Professionalità e qualità SIAMO ABILITATI ALLA MESSA A NORMA DI CANNE FUMARIE e ALL'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A GAS, LEGNA, PELLET VIDEOISPEZIONE CANNE FUMARIE

Vendesi capannone-esposizione con tre vetrine fronte strada

MARIANO COMENSE (COMO)

Vendesi capannone/esposizione con tre vetrine fronte strada di forte passaggio. Si vende con abitazione indipendente di 220 mq su due piani. Un piano seminterrato e primo piano con due ingressi. Entrata indipendente con cortile e giardino di pertinenza. Comodo per attività commerciale o artigianale con possibilità di esposizione/vendita. Impianti a normativa. Riscaldamento biomassa. Trattativa riservata.

MARIANO COMENSE (COMO)

Capannone uso esposizione e laboratorio con doppio ingresso. Ingresso fronte strada, con n. 2 vetrine per esposizione. 140 mq. di esposizione e ufficio. Laboratorio/deposito di mq. 100 con portone d'ingresso. L'immobile è in vendita con una villetta circondata da cortile. Ingresso indipendente con cancello elettrico. La posizione è ottima in quanto la strada è di forte passaggio ed il capannone è situato vicino ad un istituto tecnico con 1600 alunni. Nel 2006 è stata effettuata una ristrutturazione totale su tutto il capannone con impianti elettrici, antifurto, serramenti etc.

LAVABO IN CERAMICA NERA

MARIANO COMENSE (COMO)

Lavabo in ceramica nera forma uovo. Ideale per appoggio su piano in legno, marmo, ceramica etc. Nuovo da expo. Unico pezzo. Nessun segno di usura. Perfetto

MOBILE BAGNO

MARIANO COMENSE (COMO)

Mobile bagno Hatria serie Le Fiabe, con cassettone e lavabo in ceramica. Comoda apertura a gola senza maniglie. Colore bianco. Unico pezzo scontato expo. Altissima qualità. Ideale per chi ha poco spazio. Prezzo listino € 850 sconto 50%.





Opinioni e recensioni su Ceramix S.a.s. Di Germano Radice E C.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!