Ditta Posa Più

Via Viazza In Destra, 21
40054 BUDRIO (BO)
Sito web
P.IVA: 01963861206

Informazioni sull'attività di Ditta Posa Più

Posa più è impresa edile artigiana che effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria, ristrutturazione appartamenti chiavi in mano, consolidamento, recupero e nel restauro conservativo. Specializzata direttamente come ditta di posa in opera di pavimenti e rivestimenti.
Dal 1999 opera sul patrimonio edilizio adottando tecniche riprese dalla tradizione accanto a sistemi e prodotti innovativi. L’impresa ha sempre cercato di privilegiare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, i migliori veicoli promozionali per garantire la continuità e la crescita. Il raggiungimento di quest’obiettivo è dimostrato dal fatto che lavora in maniera prevalente con i medesimi artigiani, i quali garantiscono un servizio considerato sicuro, dai rapporti lavorativi pluriennali.
Garantendo l’esecuzione dei lavori a opera d'arte. Consigliando e individuando esigenze del cliente, seguendo la progettazione, l’assistenza e l’espletamento delle pratiche per ottenere le autorizzazioni per eseguire l’intervento, nonché la manutenzione e gestione dell’opera.


Specializzazioni di Ditta Posa Più

Parquet Pavimenti al quarzo Tamponature e tramezzi Pavimentazione interna-esterna Intonaci Isolamento termico Consolidamento strutturale Ristrutturazione totale Consulenza ambientale Riparazione parquet Parquet Posa e Lucidatura Impermeabilizzazioni Ristrutturazione Casa Massetti Pavimenti industriali Pronto intervento muratore Rivestimento a cappotto Isolamento a Cappotto Demolizioni edili Posa mattoni a vista Demolizioni grandi opere Risanamento ambienti Lucidatura pavimentazioni Pittura Interna-Esterna Montaggio ponteggi Restauro parquet 


Servizi, Offerte e Progetti di Ditta Posa Più

L'azienda: Ditta Posa Più non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ditta Posa Più non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni Bologna

BUDRIO (BOLOGNA)

DittaPosapiù è una impresa Specializzata direttamente come ditta di posa in opera di pavimenti e rivestimenti .

L'azienda: Ditta Posa Più non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ditta Posa Più non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ditta Posa Più

Ditta Posa Più


Richiedi un preventivo gratuito adesso!