GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L.

Terracina, 325
04017 SAN FELICE CIRCEO (LT)
Sito web
P.IVA: 03203900596

Informazioni sull'attività di GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L.

La GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. fornisce ai propri Clienti una collaborazione “tutto compreso”, che si sviluppa a partire dall’ideazione e dalla presentazione di un progetto e si completa attraverso la realizzazione della costruzione, includendo la presa in carico di ogni attività tecnico-amministrativa necessaria alla concretizzazione dell’opera finale.
La GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. è altresì disponibile ed attrezzata per mettere in opera progetti originati direttamente dalla Committenza.
La GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L è una società esperta in costruzioni e ristrutturazioni edili, fatta da persone di alta professionalità ed esperienza, maturata in quasi 40 anni di lavoro.
Si è in grado di garantire, con tempestività, professionalità ed economicità, qualsiasi tipo di intervento di costruzione, ristrutturazione e manutenzione su appartamenti ed edifici, proprio grazie alla diversificazione e alle specializzazioni delle diverse squadre che operano in stretta collaborazione con i nostri tecnici, abituati ad agire efficacemente nelle più svariate situazioni di operatività, anche grazie ad attrezzature di altissima qualità, tipo Hilti, Ime, ecc., piattaforme elevatrici.
Il nostro preventivo è compreso di tutte le materie prime, cioè sabbie, cementi, malte per intonaci, pitture, vernici, stucchi, cartongesso, impianti idrici, idraulici, elettrici completi e funzionanti, relative certificazioni e tutto il resto descritto nell’offerta, a seconda della esigenza del cliente. Siamo anche specializzati nella realizzazione di "Costruzioni a secco", quali tamponature esterne con pannelli in cemento speciali, tramezzature e controsoffitti in cartongesso e/o pannelli in cemento, coibentazioni ed impermeabilizzazioni di ogni tipo, in particolare modo di ultima generazioni, in rispetto del risparmio energetico e della qualità e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Lo staff della società GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L è composto da un team di tecnici professionisti, quali architetto, ingegnere edile, ingegnere tecnologico, geometra, arredatore d’interni, operai qualificati capo squadra, responsabile commerciale.
Il nostro principale scopo professionale, considerato l’importante momento di quando si compra la propria casa, è quello di mettere a disposizione del cliente, la nostra professionalità e competenza, consigliandolo ed accompagnandolo fino alla fine dei lavori con le scelte più giuste, considerata la complessa attività di programmazione e coordinamento delle molteplici attività da svolgere.

---INTERVISTA RILASCIATA AD EDILNET---

La GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. fornisce ai propri Clienti una collaborazione “tutto compreso”, che si sviluppa a partire dall’ideazione e dalla presentazione di un progetto e si completa attraverso la realizzazione della costruzione, includendo la presa in carico di ogni attività tecnico-amministrativa necessaria alla concretizzazione dell’opera finale.
La GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. è altresì disponibile ed attrezzata per mettere in opera progetti originati direttamente dalla Committenza.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Latina-Roma.
Anno di fondazione : 1984.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 5 a 15.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Parlare di progetti dei clienti e realizzarli con soddisfazione.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Educazione e rispetto della proprietà altrui.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Chiarezza e trasparenza di quanto si deve realizzare, al fine della soddisfazione del cliente.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Perché il tuo preventivo è leggermente più alto? Perché noi siamo in regola con le aspettative dei clienti.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Tante esperienza e volontà di fare, con tecnologia e forma.
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Si, la capacità di risolvere qualsiasi problema senza esitazioni ed allarmismi.


Specializzazioni di GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L.

Installazione infissi Piccoli lavori edili Isolamento a Cappotto Riparazione parquet Parquet Isolamento acustico Pavimenti industriali Vasche da bagno-box doccia Impermeabilizzazioni Restauro parquet Ristrutturazione totale Lucidatura pavimentazioni Automazione serramenti Portoni blindati Finestre Pavimenti al quarzo Serrande in ferro Montaggio infissi Nuove costruzioni Sostituzione vasca-doccia Sabbiatura Pavimenti in resina Impianti sportivi Ristrutturazione cucina Ristrutturazione bagno Realizzazione tettoie Zanzariere Tapparelle Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione garage Persiane Ristrutturazione Casa Pavimentazioni con Resina Realizzazione canna fumaria Montaggio ponteggi Gazebo-Verande Isolamento termico Riparazione e manutenzione serramenti Opere di recinzione Carta da parati Posa mattoni a vista Consolidamento strutturale Massetti Costruzione Piscine Sanitari e rubinetterie Lavori in Cartongesso Intonaci Ristrutturazione tetti Realizzazione opere cimiteriali Scale Pavimentazione interna-esterna Rivestimento a cappotto Riparazione e manutenzione infissi Serrande Installazione stufe-camini Sistemi anticaduta Porte Parquet Posa e Lucidatura Tamponature e tramezzi 


Servizi, Offerte e Progetti di GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L.

L'azienda: GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L.

GEI GRUPPO EDILE IMMOBILIARE S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!