3MK Srl

Viale Togliatti, 132
50059 VINCI (FI)
Sito web
P.IVA: 02452100502

Informazioni sull'attività di 3MK Srl

3MK Srl è specializzata in Periti Edili, Indagini geognostiche, Geometri perizie immobiliari, Sondaggi geologici, Geometri direzione lavori, Amministrazione e gestione condomini, Consulenze condominiali, Ingegneri progettazione, Architetti calcoli strutturali, Geometri progettazione e Architetti progettazione.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Viale Togliatti 132, c.a.p. 50059, nella città di VINCI (FI). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 02452100502.

3MK Srl offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a VINCI.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di 3MK Srl

Amministrazione e gestione condomini Geometri direzione lavori Geometri progettazione Architetti progettazione Consulenze condominiali Architetti calcoli strutturali Ingegneri progettazione Geometri perizie immobiliari Sondaggi geologici Periti Edili Indagini geognostiche 


Servizi, Offerte e Progetti di 3MK Srl

L'azienda: 3MK Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: 3MK Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Consolidamento Fondazioni

BOLOGNA (BOLOGNA)

Consolidamento fondazioni Bologna – Emilia Romagna Solid Project ha effettuato un intervento di consolidamento fondazioni tramite iniezioni di resine a temperatura e miscelatura controllata e regolabile Multistark, uno dei fiori all’occhiello della tecnologia di Solid Project srl. A seguito di un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico specializzato, abbiamo monitorato ed esaminato le crepe nei muri presenti nell’immobile, valutando quali potessero essere gli interventi più adatti alla situazione. La fondazione ceduta presente permetteva di intervenire in maniera del tutto non invasiva con le nostre resine poliuretaniche espanse ad altissima resistenza. Una volta giunti sul luogo del lavoro, i nostri tecnici hanno controllato il progetto elaborato e hanno iniziato con la foratura della fondazione. Le crepe nei muri presenti sono state monitorate e controllate tramite appositi fessurimetri. Una volta iniettato le resine espandenti, sono stati controllati e revisionati, con l’ausilio dei nostri ricevitori laser, appositamente posizionati lungo il lato dell’intervento. Il lavoro ha richiesto una giornata. Il cliente al termine dei lavori si è ritenuto soddisfatto in quanto le crepe presenti si sono assottigliate e l’immobile si è consolidato.

L'azienda: 3MK Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: 3MK Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su 3MK Srl

3MK Srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!