Project deisgn

Via Kennedy, 311
21042 CARONNO PERTUSELLA (VA)
Sito web
P.IVA: LNCJSF92D28D912Z

Informazioni sull'attività di Project deisgn

La lince design si occupa a 360 gradi della tua casa con servizi chiavi in mano senza nessun intermediario.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : In tutte le province Lombarde.

Anno di fondazione : 2015.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? La soddisfazione del cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Ci differenziano per la professionalità, pulizia e per il prezzo.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Perché da un percorso difficile come la ristrutturazione ne uscirebbe coccolato.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? Ma è tutto compreso? Si, noi offriamo solo servizi chiavi in mano.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? Quello che più mi rende felice è creare con le nostre mani un qualcosa che può solo appagare.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale? No.


Specializzazioni di Project deisgn

Lavori in Cartongesso Ristrutturazione bagno Demolizioni grandi opere Pavimentazioni con Resina Illuminazione led Ristrutturazione Casa Massetti Nuove costruzioni Posa ferro-acciaio da costruzione Impianti Aria condizionata Piccoli lavori edili Progettazione impianti elettrici Isolamento a Cappotto Isolamento termico Pavimenti al quarzo Automazione infissi Prefabbricati acciaio-cemento Cambio serrature Pronto intervento muratore Pronto intervento idraulico Impianti a pannelli solari Montaggio ponteggi Carpenteria metallica Installazione o Sostituzione Grondaie Piccoli lavori elettricista Impianti Elettrici Rivestimento a cappotto Piccoli lavori idraulica Pronto intervento caldaia Pavimenti industriali Montaggio infissi Produzione serramenti Isolamento acustico Intonaci Realizzazione tettoie Pulizia e riparazione grondaie Coperture in lattoneria Costruzione Piscine Impianti termoidraulici Sistemi anticaduta Taglio cemento armato Riparazione e manutenzione infissi Automazione serramenti Ristrutturazione tetti Elettrotecnica Ristrutturazione totale Impianti geotermici Ristrutturazione garage Posa mattoni a vista Installazione e assistenza caldaie Impianti Fotovoltaici Impianti di depurazione Impianti Domotici Lucidatura pavimentazioni Pronto intervento elettricista Tamponature e tramezzi Demolizioni edili Opere di recinzione Pittura Interna-Esterna Carpenteria edile Impermeabilizzazioni Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Facciate in lattoneria Consolidamento strutturale Dichiarazione di conformita impianti elettrici Mobili su misura Sostituzione vasca-doccia Impianti di climatizzazione Installazione stufe-camini Pavimenti in resina Realizzazione canna fumaria Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione cucina Impianti Antifurto Installazione infissi Riscaldamento a pavimento 


Servizi, Offerte e Progetti di Project deisgn

L'azienda: Project deisgn non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Project deisgn non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Project deisgn non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Project deisgn non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Project deisgn non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Project deisgn





Richiedi un preventivo gratuito adesso!