MR Consulting

Strada Castelgrimaldo, 17
46049 VOLTA MANTOVANA (MN)
Sito web
P.IVA: 02498000203

Informazioni sull'attività di MR Consulting

AGENZIA MANTOVA1
L'agenzia H&S Point Mantova1 si trova a Volta Mantovana in provincia di Mantova e garantisce alle aziende della provincia l'espletamento di tutte le pratiche, burocratiche e non, finalizzate alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro come da Testo Unico 81/08. In particolare l'agenzia si occupa di:
- Elaborazione della Documentazione tecnica
Documenti di valutazione dei rischi (DVR), DUVRI, POS, piani di emergenza ed evacuazione, PCS, valutazione rischio rumore, rischio vibrazioni, rischio chimico, rischio biologico, PIMUS.
- Sorveglianza sanitaria / Medicina del lavoro
Gestione completa della sorveglianza sanitaria. Visite preventive e periodiche per i dipendenti. Accertamenti diagnostici integrativi.
- Formazione in aula e in e-learning
Formazione sicurezza sul lavoro sia in aula didattica presso l’azienda, che a distanza tramite l’apposita piattaforma e-learning.
- Rilievi ambientali strumentali
Campionamenti ambientali e sui lavoratori per rischio rumore, rischi vibrazioni, rischio biologico, rischio chimico, microclima, etc..
- Piani di autocontrollo H.A.C.C.P
L'autocontrollo è obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare. Supporto tecnico per l’attuazione del piano H.A.C.C.P.
- Elaborazione sistemi di gestione qualità e certificazioni ISO
La certificazione di sistemi di qualità consiste nel riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un'azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate. La certificazione verrà rilasciata da enti certificatori internazionali.
- Verifiche di messa a terra e attrezzature
Ispezione delle attrezzature e consulenza affinché venga garantita la sicurezza sul lavoro.
- Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro.
Fornitura di articoli antinfortunistica certificati e abbigliamento da lavoro idoneo a garantire la sicurezza dei lavoratori.
- Fornitura e manutenzione Dispositivi antincendio
Svolgimento di tutte le attività necessarie atte a garantire nel tempo un grado di affidabilità sufficiente per il corretto funzionamento in caso d’incendio dei suddetti sistemi.
- Fornitura e messa in opera di segnaletica aziendale e stradale per la sicurezza
- Fornitura, progettazione e messa in opera di sistemi anticaduta e linee vita in conformità alle norme UNI-EN, marchio CE e normative europee.
- Editoria (manuali operativi specifici inerenti il dlgs 81/08)
- Trattamento di rifiuti speciali ospedalieri


Specializzazioni di MR Consulting

Ingegneri perizie di stima Geometri piani di sicurezza Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri progettazione Consulenza impianti antincendio Periti Edili Certificato di prevenzione incendi Periti industriali Progettazione impianti antincendio Periti termotecnici 


Servizi, Offerte e Progetti di MR Consulting

L'azienda: MR Consulting non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MR Consulting non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

I servizi migliori per mettere in sicurezza la tua azienda sulla base del Dlgs 81/08

VOLTA MANTOVANA (MANTOVA)

La tua azienda è sicura? Rivolgiti all' HSPOINT MANTOVA 1 gruppo Sapra per avere i migliori servizi per mettere in sicurezza la tua azienda. Visitate inoltre il nostro shop fornito di oltre 40.000 articoli. L'agenzia H&S Point Mantova1 si trova a Volta Mantovana in provincia di Mantova e garantisce alle aziende della provincia l'espletamento di tutte le pratiche, burocratiche e non, finalizzate alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro come da Testo Unico 81/08. Alcuni servizi che eroghiamo: -Elaborazione della Documentazione tecnica Documenti di valutazione dei rischi (DVR), DUVRI, POS, piani di emergenza ed evacuazione, PCS, valutazione rischio rumore, rischio vibrazioni, rischio chimico, rischio biologico, PIMUS. - Sorveglianza sanitaria / Medicina del lavoro Gestione completa della sorveglianza sanitaria. Visite preventive e periodiche per i dipendenti. Accertamenti diagnostici integrativi. - Formazione in aula e in e-learning Formazione sicurezza sul lavoro sia in aula didattica presso l’azienda, che a distanza tramite l’apposita piattaforma e-learning. - Rilievi ambientali strumentali Campionamenti ambientali e sui lavoratori per rischio rumore, rischi vibrazioni, rischio biologico, rischio chimico, microclima, etc.. - Piani di autocontrollo H.A.C.C.P L'autocontrollo è obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare. Supporto tecnico per l’attuazione del piano H.A.C.C.P. - Elaborazione sistemi di gestione qualità e certificazioni ISO La certificazione di sistemi di qualità consiste nel riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un'azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate. La certificazione verrà rilasciata da enti certificatori internazionali. - Verifiche di messa a terra e attrezzature Ispezione delle attrezzature e consulenza affinché venga garantita la sicurezza sul lavoro. - Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro. Fornitura di articoli antinfortunistica certificati e abbigliamento da lavoro idoneo a garantire la sicurezza dei lavoratori. - Fornitura e manutenzione Dispositivi antincendio Svolgimento di tutte le attività necessarie atte a garantire nel tempo un grado di affidabilità sufficiente per il corretto funzionamento in caso d’incendio dei suddetti sistemi. - Fornitura e messa in opera di segnaletica aziendale e stradale per la sicurezza - Fornitura, progettazione e messa in opera di sistemi anticaduta e linee vita in conformità alle norme UNI-EN, marchio CE e normative europee. - Editoria (manuali operativi specifici inerenti il dlgs 81/08) - Trattamento di rifiuti speciali ospedalieri

L'azienda: MR Consulting non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MR Consulting non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MR Consulting

MR Consulting


Richiedi un preventivo gratuito adesso!