MENNA MASSIMO

Corso Duca Degli Abruzzi, 109
66051 CUPELLO (CH)
Sito web
P.IVA: 02282790696

Informazioni sull'attività di MENNA MASSIMO

Menna Massimo, con sede in CORSO DUCA DEGLI ABRUZZI 109, 66051 CUPELLO CH, è un'impresa individuale specializzata in attività edili.
Forte di una solida esperienza nel settore, l'azienda offre servizi di muratura di alta qualità, garantendo professionalità e dedizione in ogni progetto.
Operando con Partita IVA 02282790696 e Codice Fiscale MNNMSM76T25E372G, l'impresa è registrata presso la Camera di Commercio di CH con REA numero 168803.
Per comunicazioni ufficiali, è possibile contattare l'azienda attraverso la PEC menna.massimo@pec.it.
La passione per l'edilizia e l'attenzione ai dettagli fanno di Menna Massimo una scelta affidabile per tutti i vostri progetti edilizi.


Specializzazioni di MENNA MASSIMO

Ristrutturazione garage Facciate in lattoneria Ingegneri perizie di stima Massetti Pronto intervento muratore Ingegneri certificazioni energetiche Lavori in Cartongesso Pavimentazione interna-esterna Pavimenti al quarzo Ingegneri progettazione Tamponature e tramezzi Carpenteria edile Pulizia e riparazione grondaie Posa mattoni a vista Ristrutturazione totale Ingegneri pratiche catastali Isolamento termico Isolamento a Cappotto Ristrutturazione Casa Ingegneri calcoli strutturali Ingegneri perizie immobiliari Noleggio attrezzature da cantiere Nuove costruzioni Pavimenti industriali Intonaci Coperture in lattoneria Isolamento acustico Impermeabilizzazioni Installazione o Sostituzione Grondaie Rivestimento a cappotto Ingegneri piani di sicurezza Lucidatura pavimentazioni Ingegneri direzione lavori Montaggio ponteggi Ingegneri pratiche comunali 


Servizi, Offerte e Progetti di MENNA MASSIMO

L'azienda: MENNA MASSIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MENNA MASSIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MENNA MASSIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MENNA MASSIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MENNA MASSIMO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MENNA MASSIMO

MENNA MASSIMO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!