N.G.E. S.R.L.

VIA MASACCIO, 256
50132 FIRENZE (FI)
Sito web
P.IVA: 07068160485

Informazioni sull'attività di N.G.E. S.R.L.

N.G.E. è un'azienda di Consulenza per l'Attività Edilizia. La nostra competenza deriva da anni di esperienza nella Gestione dei lavori edili sia da un punto di vista tecnico che economico, ci siamo specializzati in computi metrici, preparazione di capitolati, preventivi e contratti.
Il servizio che offriamo consiste infatti nel realizzare GRATUITAMENTE, una volta effettuato il sopralluogo, il Computo Metrico dei lavori mediante una valutazione analitica dei costi di realizzazione.
Questo documento descrive con il massimo dettaglio i lavori da eseguire e le quantità da realizzare. Il Computo verrà sottoposto alle Imprese che si candidano così che queste possano formulare la loro offerta con la massima chiarezza e coerenza con quanto si desidera realizzare. Ricevendo Preventivi omogenei tra loro, sarà possibile, con il nostro aiuto, valutare correttamente e con obbiettività quale sia l'offerta migliore.
Il nostro scopo è quello di tutelare il cliente offrendo gli strumenti idonei nella scelta dei preventivi, delle forniture e nella gestione economica dei lavori.
Possiamo proporre, qualora vi sia bisogno, un ventaglio di ditte specializzate in ogni settore che collaborano con noi da sempre e per le quali possiamo garantire la massima affidabilità.
Inoltre, data l'esperienza, offriamo il servizio di lavori edili chiavi in mano, dalla progettazione preliminare agli arredamenti.


Specializzazioni di N.G.E. S.R.L.

Progettazione arredo imbarcazioni Installazione e assistenza caldaie Ingegneri calcoli strutturali Architetti architettura di interni Impianti Elettrici Pavimenti in resina Sostituzione vasca-doccia Impianti di climatizzazione Realizzazione canna fumaria Rifasamento impianti elettrici Ingegneri pratiche comunali Restauro parquet Dichiarazione di conformita impianti elettrici Isolamento termico Consulenza ambientale Carpenteria edile Prefabbricati acciaio-cemento Impianti Domotici Impianti termoidraulici Architetti calcoli strutturali Restauro edifici storici Geometri perizie immobiliari Ingegneri perizie di stima Taglio cemento armato Posa mattoni a vista Bonifica amianto Geometri progettazione Illuminazione led Lavori in Cartongesso Progettazione impianti elettrici Restauro mobili antichi Impianti Antifurto Tamponature e tramezzi Ristrutturazione totale Intonaci Opere di recinzione Pittura Interna-Esterna Realizzazione opere cimiteriali Sabbiatura Ingegneri piani di sicurezza Impianti sportivi Pavimentazione interna-esterna Risanamento ambienti Rimozione e smaltimento macerie Carta da parati Isolamento acustico Geometri direzione lavori Parquet Demolizioni edili Massetti Progettazione arredo commerciale Carpenteria metallica Ristrutturazione bagno Architetti progettazione Geometri piani di sicurezza Architetti pratiche comunali Impianti di depurazione Architetti certificazione energetiche Pavimenti al quarzo Impianti geotermici Pavimentazioni con Resina Progettazione arredo abitazioni Montaggio ponteggi Riparazione parquet Riscaldamento a pavimento Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione cucina Demolizioni grandi opere Geometri perizie di stima Nuove costruzioni Ristrutturazione tetti Ristrutturazione Casa Ingegneri certificazioni energetiche Installazione stufe-camini Ingegneri perizie immobiliari Costruzione Piscine Realizzazione tettoie Elettrotecnica Impianti Fotovoltaici Posa ferro-acciaio da costruzione Ingegneri progettazione Impermeabilizzazioni Sistemi anticaduta Piccoli lavori elettricista Piccoli lavori idraulica Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Geometri pratiche comunali Piccoli lavori edili Pavimenti industriali Ingegneri pratiche catastali Consolidamento strutturale Automazione infissi Impianti Aria condizionata Restauro beni artistici Impianti a pannelli solari Parquet Posa e Lucidatura Isolamento a Cappotto Geometri certificazione energetiche Rivestimento a cappotto Ristrutturazione garage Ingegneri direzione lavori Noleggio attrezzatura per rifiuti 


Servizi, Offerte e Progetti di N.G.E. S.R.L.

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su N.G.E. S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!