PASSIVE HOUSE S.A.S.

FRAZ.CASA BERNI, 6/A
27049 STRADELLA (PV)
Sito web
P.IVA: 02619580182

Informazioni sull'attività di PASSIVE HOUSE S.A.S.

PASSIVE HOUSE SAS è specializzata in:
Persiane PVC e scuri in alluminio
Tapparelle elettriche
Finestre PVC
Vetro decorativo e vetro termoisolante
Avvolgibili e frangisole
Porte interne
Portoncini e accessori
Porte blindate
Porte da garage e sezionali
Zanzariere
Persiane di sicurezza

Modello Ombretta
È realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri di poliestere con spessore medio garantito di 60 micron.

Modello Scuro
Si tratta di una persiana con anta maggiorata di 50 mm, realizzata in tubolare, chiusa con profilo complanare e guarnizione che presenta un telaio con aletta da 45 mm.

Modello Combi per grata + persiana
Questo modello unisce le qualità della persiana e della grata, con caratteristiche antieffrazione fino alla classe 4 e due serrature per ogni infisso.
Grate non estensibili

Modello Toledo
Queste grate sono realizzate in acciaio zincato e verniciato a polveri in un'ampia gamma di colori RAL e vari disegni di serie.

Modello Siviglia
Realizzate in ferro zincato e verniciate in 36 colori RAL, spiccano per le curve di disegno tradizionale e i motivi decorativi.

Modello Pamplona
Realizzate in ferro zincato e verniciate in 36 colori RAL, possono essere installate anche in spazi molto ridotti.
Grate estensibili

Le grate estensibili garantiscono tutta la robustezza dell’acciaio zincato per chiudere finestre, portefinestre, terrazze e verande.

Modello Trio
Il cancello estensibile Trio si adatta alla protezione di ingressi sia di abitazioni civili che di locali commerciali, con raccolta a ingombro ridotto ed è disponibile anche la chiusura con scorrimento laterale. Tra le caratteristiche c’è la manovra facile e leggera, con massimo passaggio di aria e luce all’interno.

Modello SecurTrio
Il modello SecurTrio aumenta ulteriormente il livello di sicurezza per i cancelli estensibili, grazie alla serratura con cilindro laterale a due punti di chiusura e diagonali in acciaio zincato estensibili a linea retta sp. 25/10.

Inferriate di sicurezza Linea Snodo (R3)

La sede legale e la sede operativa si trovano in FRAZ.CASA BERNI 6/A, cap 27049, nella città diSTRADELLA (PV) . L'attività è registrata al registro con partita iva 02619580182.

PASSIVE HOUSE SAS offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a STRADELLA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di PASSIVE HOUSE S.A.S.

Serrande Rivestimento a cappotto Intonaci Lavori in Cartongesso Tapparelle Gazebo-Verande Produzione infissi Installazione infissi Progettazione arredamento Scale Restauro edifici storici Isolamento termico Restauro beni artistici Persiane Finestre Montaggio infissi Pavimentazioni con Resina Amministrazione e gestione condomini Pittura Interna-Esterna Rappresentanti materiali edili Isolamento a Cappotto Portoni blindati Porte Zanzariere 


Servizi, Offerte e Progetti di PASSIVE HOUSE S.A.S.

L'azienda: PASSIVE HOUSE S.A.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PASSIVE HOUSE S.A.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PASSIVE HOUSE S.A.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PASSIVE HOUSE S.A.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PASSIVE HOUSE S.A.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PASSIVE HOUSE S.A.S.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!