PROG.ED.IN. S.N.C.

Via G. Casaregis, 42/1
16129 GENOVA (GE)
Sito web
P.IVA: 01639130994

Informazioni sull'attività di PROG.ED.IN. S.N.C.

Prog.ed.in. s.n.c., Studio Tecnico di architettura, nasce a Genova nel 2006 dalla fusione di preesistenti ed autonome esperienze professionali maturate dai due soci fondatori.

L’obiettivo principale, dettato dall’ esigenza di soddisfare richieste di una prestazione professionale qualificata in un settore in continua evoluzione, è quello di fornire un valido supporto tecnico nel settore della prevenzione incendi, attraverso la gestione ed il coordinamento di tutte le figure coinvolte, mantenendo il pieno controllo della commessa in tutte le sue fasi, al fine di individuare le misure per un corretto adempimento alle vigenti normative di settore.
La società è indirizzata ai processi di trasformazione nei settori dell’edilizia civile, residenziale, specialistica ed industriale.
L’esperienza acquisita in oltre venti anni di attività nel settore della sicurezza antincendio, supportata da una struttura organizzata di professionisti iscritti negli appositi elenchi del Ministero del’Interno con la specializzazione di “professionisti antincendio” e pertanto abilitati all’emissione delle certificazioni di prevenzione incendi, ci consente di svolgere attività professionale e consulenze tecniche inerenti la prevenzione incendi con particolare riferimento ad Edifici residenziali, Autorimesse e Centrali termiche.

Il nostro target prevede prevalentemente alcuni servizi:

Il principale servizio che ci viene richiesto, è il rinnovo del certificato di prevenzione incendi, che alla data di scadenza non è stato rinnovato per i più svariati motivi e che obbliga il titolare dell’attività a predisporre una procedura di rinnovo tardivo del documento scaduto con il quale si attesta la rispondenza dell’attività alle norme di prevenzione incendi.

La redazione dei piani di emergenza che, in considerazione dell'importanza che riveste tale documento, sempre di più viene affidata agli studi specializzati nel settore della prevenzione incendi, capaci di individuare puntualmente per ogni specifica attività, le procedure più efficaci da adottare in caso di emergenza.

La formazione realizzata mediante corsi per le attività a rischio basso, per addetti antincendio della durata di 4 ore e di aggiornamento addetto antincendio della durata di 2 ore, svolti direttamente presso la sede dell’attività.


Specializzazioni di PROG.ED.IN. S.N.C.

Progettazione impianti antincendio Architetti certificazione energetiche Certificato di prevenzione incendi Consulenza impianti antincendio Architetti pratiche comunali Architetti calcoli strutturali Architetti architettura di interni Architetti progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di PROG.ED.IN. S.N.C.

L'azienda: PROG.ED.IN. S.N.C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PROG.ED.IN. S.N.C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PROG.ED.IN. S.N.C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PROG.ED.IN. S.N.C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PROG.ED.IN. S.N.C. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PROG.ED.IN. S.N.C.

PROG.ED.IN. S.N.C.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!