Ponteggi

Via Di Casal Selce, 293/C
00166 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: P.iva----126534

Informazioni sull'attività di Ponteggi

L'azienda Roma Ponteggi Edilizia opera nel settore dell’edilizia da più di 30 anni per offrire ai propri clienti la massima sicurezza nei luoghi di lavoro, grazie ad una grande esperienza e specializzazione nel campo dei ponteggi.

La ditta è specializzata nell'installazione, nella manutenzione e nel noleggio di ponteggi di qualunque tipologia e delle migliori marche presenti sul mercato.

Professionalità e rispetto dei tempi di consegna fanno di Roma Ponteggi un vero e proprio punto di riferimento nel settore di competenza.

Da oltre 30 anni al vostro servizio per offrirvi massimi livelli di sicurezza sul posto di lavoro

La nostra azienda opera nel campo dell'edilizia, con un'alta specializzazione nel settore dei ponteggi. Eseguiamo infatti montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi e telai di tutte le marche, operando sempre in piena sicurezza.


Ponteggi

Roma Ponteggi Edilizia offre ai propri clienti un qualificato servizio di montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi a telai e tubo/giunto di tutte le marche.
La ditta capitolina si occupa anche dell'allestimento di ponteggi per facciate e ristrutturazioni condominiali e di montacarichi e ascensori porta persone e porta materiali.
L'azienda effettua, inoltre, allestimento di ponteggi elettrici auto sollevanti, navicelle sospese, e palchi per manifestazioni.
Ponteggi a telai e tubo/giunto (montaggio, smontaggio e noleggio)


Montacarichi


Affidati all'esperienza dell'azienda romana "Roma Ponteggi Edilizia" per il trasporto in verticale .
Per l'allestimento di montacarichi e ascensori porta persone e porta materiali affidatevi all'esperienza e alla professionalità di Roma Ponteggi Edilizia, azienda attiva da oltre 30 anni nel settore dell'installazione di ponteggi.
Piattaforme di carico ampie e spaziose, estremamente sicure e funzionali, vi consentiranno di facilitare notevolmente il trasporto in verticale presso il cantiere.
Per maggiori informazioni clicca sul pulsante qui sotto o inviaci la tua richiesta utilizzando il form contatti che trovi in tutte le pagine.

Palchi

Cerchi un palco? Se hai bisogno di noleggiare o installare un palco per manifestazioni ed eventi non esitare a contattarci.
Avete intenzione di organizzare uno spettacolo ma non avete un palco? Roma Ponteggi Edilizia noleggia e installa palchi di differenti dimensioni per manifestazioni ed eventi, al chiuso e all'aperto.
Durante lo svolgimento di una rappresentazione è fondamentale che il palco sia solido e stabile, assemblato nel pieno rispetto delle normative vigenti, per la sicurezza dello staff, degli artisti e del pubblico.
Se volete essere certi di rivolgervi ad un'azienda affidabile ed esperta scegliete Roma Ponteggi Edilizia.
Per maggiori informazioni clicca sul pulsante qui sotto o inviaci la tua richiesta utilizzando il form contatti che trovi in tutte le pagine.

Ponteggi elettrici

I ponteggi elettrici consentono di agevolare il lavoro degli operai, riducendo notevolmente i tempi di esecuzione, ma anche di installazione e disintallazione, annullando altresì l'impatto visivo, data la leggerezza della struttura.
I ponteggi elettrici, inoltre, sono particolarmente utili in caso di lavori ad alta quota e sono adatti al trasporto di merci e persone.
Il ponteggio elettrico si adatta a costruzioni edili come alle vetrate, per costruzioni, restauri, coperture e rifacimenti di facciate.
Grazie alla professionalità del personale ed alle risorse di cui disponiamo, l'azienda è in grado di seguire le varie richieste che verranno sottoposte. Per maggiori dettagli contattateci.

Montaggio e smontaggio Impalcature edili

L'azienda capitolina Roma Ponteggi Edilizia è in grado di fornire un servizio di montaggio e smontaggio ponteggi metallici a tubo e giunto.
La professionalità e l'esperienza maturati consentono all'azienda romana di proporre un ventaglio completo di servizi dedicati al ponteggio dal noleggio all'installazione.

Installazione ponteggi

Leader nel settore dell'edilizia, la ditta Roma Ponteggi è specializzata nell'allestimento, montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi a telai e tubo/giunto delle migliori marche.
Questi sono particolarmente utili in caso di ristrutturazione di facciate e di condomini, e vengono installati prestando la massima attenzione al rispetto delle severe norme di legge vigenti.
Grazie all'esperienza dello staff l'azienda è in grado di garantire tempi rapidi sia per quanto concerne il montaggio che lo smontaggio dei ponteggi.


Noleggio ponteggi: la soluzione flessibile (ponteggi per l'edilizia)


Il noleggio di ponteggi è una soluzione rapida e flessibile, ideale i clienti che necessitano di effettuare lavori di ristrutturazione e sistemazione di edifici, ma che non possiedono le attrezzature adeguate per raggiungere grandi altezze in tutta sicurezza.
Roma Ponteggi Edilizia offre un servizio di noleggio ponteggi chiavi in mano, occupandosi, ove richiesto, anche dell'installazione degli stessi.
Prezzi concorrenziali e lavori accurati fanno della ditta un vero e proprio punto di riferimento nella capitale e non solo.

Per maggiori informazioni clicca sul pulsante qui sotto o inviaci la tua richiesta utilizzando il form contatti che trovi in tutte le pagine.


Specializzazioni di Ponteggi

Rivestimento a cappotto Impermeabilizzazioni Intonaci Noleggio ponteggi Montaggio ponteggi Ristrutturazione totale Isolamento acustico Sistemi anticaduta Nuove costruzioni Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione bagno Isolamento termico Sabbiatura Piccoli lavori edili Posa mattoni a vista Tamponature e tramezzi Massetti Realizzazione tettoie Ristrutturazione tetti Ristrutturazione Casa Opere di recinzione Ristrutturazione garage Ristrutturazione cucina Sostituzione vasca-doccia 


Servizi, Offerte e Progetti di Ponteggi

L'azienda: Ponteggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ponteggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Galleria fotografica: I nostri lavori

ROMA (ROMA)

Ecco alcune immagini dei lavori realizzati da Roma Ponteggi Edilizia, azienda che si occupa di allestimento, montaggio e smontaggio di ponteggi (tradizionali ed elettrici), montacarichi, palchi per eventi... La ditta interviene anche su edifici e beni di rilevanza storica, che di certo non mancano nel centro storico della Città Eterna, ponendo una particolare attenzione all'applicazione delle norme di sicurezza previste dalla legge vigente per la protezione di persone e cose. Contattateci se avete necessità di allestire ponteggi, montacarichi, palchi o ponteggi elettrici. Siamo a vostra completa disposizione.

Ponteggi e ristrutturazioni edili

ROMA (ROMA)

Società specializzata nella realizzazione e noleggio di ponteggi e ristrutturazioni edili.

L'azienda: Ponteggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ponteggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ponteggi





Richiedi un preventivo gratuito adesso!