A-Nuovo S.r.l.s.

Via Delle rivette, 40
36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Sito web
P.IVA: 04330840242

Informazioni sull'attività di A-Nuovo S.r.l.s.

A-Nuovo nasce per intervenire laddove le grandi aziende non riescono.
Ci occupiamo di assistere il cliente dalla normale ristrutturazione a tutti quei piccoli lavori edili domestici che normalmente non vengono considerati.
Piccole riparazioni, interventi elettrici ed idraulici, posa pavimenti, sostituzione serramenti, tinteggiature e creazioni di arredi su misura in legno e non solo, per rendere funzionale il tuo spazio, sono tra i molteplici servizi offerti.
Scopri cosa vuol dire arredare la tua casa con arredi di valore sapientemente scelti e recuperati in stile A-Nuovo. Con noi l'usato prende nuova vita e la tua casa si veste di pregio e di unicità con un notevole risparmio economico.
Interveniamo rapidamente con sopralluoghi gratuiti e preventiviamo in modo chiaro e dettagliato i lavori da svolgere.
Professionalità e cortesia sono alla base dei nostri servizi, puntualità e precisione qualità che ci contraddistinguono.
Il nostro obiettivo è rendere felice il cliente che potrà godere a lungo dei servizi resi, nell'ambiente a lui più caro...... CASA dolce CASA.


Specializzazioni di A-Nuovo S.r.l.s.

Rimozione e smaltimento macerie Ristrutturazione cucina Piccoli lavori edili Lavori di tappezzeria Realizzazione tappeti fuori misura Trasloco attività commerciali Riparazione e manutenzione serramenti Installazione infissi Demolizioni edili Posa mattoni a vista Ristrutturazione garage Opere di recinzione Traslochi internazionali Mobili su misura Pavimenti in resina Parquet Posa e Lucidatura Parquet Ristrutturazione bagno Installazione e assistenza caldaie Intonaci Riparazione e manutenzione infissi Restauro poltrone e divani Illuminazione led Piccoli lavori elettricista Lucidatura pavimentazioni Montaggio mobili Pavimentazione interna-esterna Riparazione parquet Lavori in Cartongesso Ristrutturazione totale Carta da parati Impianti Elettrici Realizzazione tettoie Cambio serrature Piccoli lavori idraulica Restauro parquet Rivestimento divani Montaggio infissi Restauro mobili antichi Pavimentazioni con Resina Massetti Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione Casa Sostituzione vasca-doccia 


Servizi, Offerte e Progetti di A-Nuovo S.r.l.s.

L'azienda: A-Nuovo S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A-Nuovo S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A-Nuovo S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A-Nuovo S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A-Nuovo S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su A-Nuovo S.r.l.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!