SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO

VIA Nomentana, 1341
00137 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 05987081212

Informazioni sull'attività di SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO

Caro lettore, benvenuto, sono Ferdinando Kessler, fondatore e titolare della Service Impianti, azienda che desidero si distingua per:

la passione per la tecnologia
l'etica professionale
il rispetto umano.
La mia storia ha inizio con le radici plasmate dalla mia famiglia e dall’esperienza nella Marina, dove mio padre era Comandante. La gioventù trascorsa in mare ha contribuito a forgiare:

la determinazione
la disciplina
il rispetto
l'attenzione per i dettagli
Fin da giovane ho anche nutrito una grande passione per la tecnologia, che mi ha spinto a un costante aggiornamento e a diventare un installatore accreditato di numerosi marchi. La passione per l'innovazione ha portato Service Impianti ad offrire una vasta varietà di servizi nel settore della tecnologia.

La mia esperienza lavorativa è un testamento della mia dedizione e competenza.

Dall'essere un Allievo Ufficiale di Coperta a un 3º Ufficiale di Coperta nella navigazione marittima, al mio coinvolgimento nella riparazione e vendita di telefoni cellulari, realizzazione e installazione di impianti elettrici civili e industriali, fino all'installazione e manutenzione di impianti di allarme per attivitá commerciali, industriali, ville e appartamenti.

La mia esperienza si estende anche all'installazione, manutenzione e riparazione di condizionatori d'aria e frigoriferi, sistemi domotici per appartamenti e hotel, all'istallazione di antenne e satelliti, per terminare con l'installazione degli impianti fotovoltaici.

Service Impianti è la sintesi di tutto ciò che ho imparato lungo il mio percorso e la naturale attenzione verso il risparmio energetico e un'economia sostenibile.

Sono convinto sostenitore di un modello di economia che permetta la riduzione dell’impatto ambientale in favore di uno sviluppo sostenibile, l’uso di energie rinnovabili e riduzione dei consumi.

Come titolare e impiantista professionale, sono anche il Direttore Tecnico responsabile delle certificazioni impianti elettrici civili e industriali 81/08 ex 46/90.

Ma ciò che veramente distingue Service Impianti è l'etica professionale e umana che metto in ogni mio lavoro.

Cosa puoi aspettarti da me?


Affidabilità e puntualità.
Sono i tratti distintivi di ogni intervento svolto dalla mia azienda. Non ti farai più sfuggire un elettricista che rispetta gli appuntamenti e i tempi di esecuzione dei lavori.

Inoltre, sono consapevole che i problemi elettrici richiedono attenzione immediata, motivo per cui rispondo tempestivamente alle tue richieste urgenenti.

Comunicazione chiara.
È un altro valore fondamentale. Ascolto attentamente le tue esigenze e le traduco in un progetto personalizzato su misura per te. Ti terrò costantemente informato sul lavoro e i tempi di esecuzione, garantendo che tu sia coinvolto e soddisfatto durante tutto il processo.

Professionalità.
È al centro di ogni aspetto del mio operato. Possiedo tutte le qualifiche e competenze necessarie per svolgere il lavoro in modo sicuro e certificato. La mia iscrizione regolare alla Camera di Commercio di Roma RM 1201264 e all'Albo Professionale Installatori Impianti n. 265737 è una testimonianza tangibile del mio focus sulla qualità.

Prezzi accessibili e trasparenti.
Ti fornirò preventivi chiari e competitivi, senza costi nascosti o stime vaghe. Valorizzo il tuo denaro, offrendo servizi di alta qualità a un prezzo equo.

Garanzia sul lavoro.
La tua soddisfazione è la mia priorità assoluta, pertanto, offro una garanzia sul mio lavoro e sono sempre pronto ad risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere successivamente alla conclusione del progetto.

Il servizio clienti è al centro del mio impegno, e la tua fiducia e soddisfazione sono la mia migliore ricompensa.

Service Impianti di Ferdinando Kessler è un'azienda fondata sull'esperienza, l'etica professionale, l'innovazione e l'impegno per il servizio clienti.

Scrivimi, parlami del tuo progetto! Entra nella famiglia dei clienti soddisfatti che mi hanno dato fiducia e che ho aiutato a realizzare i loro progetti con successo.

Energia Rinnovabili


Specializzazioni di SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO

Puntamento antenne Riparazione antenne Illuminazione led Rifasamento impianti elettrici Allarmi e sistemi antintrusione Impianti Aria condizionata Elettrotecnica Pannelli fotovoltaici Installazione antenne Automazione infissi Dichiarazione di conformita impianti elettrici Piccoli lavori elettricista Impianti Antifurto Impianti Fotovoltaici Materiale elettrico Impianti Domotici Progettazione impianti elettrici Impianti Elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO

L'azienda: SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO

SERVICE IMPIANTI DI KESSLER FERDINANDO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!