Sicilrame S.r.l.

Viale Delle Nazioni Unite, 22
98073 MISTRETTA (ME)
Sito web
P.IVA: 03001870835

Informazioni sull'attività di Sicilrame S.r.l.

Progettazione, produzione e installazione di lattoneria: - Fornitura e istallazione di gronde senza giunture - Tubi pluviali e accessori per lattoneria (in Lamiera zincata e preverniciata Alluminio e Rame ) - Lavori particolari in Rame - Fornitura di tetti lamellari - coibentazioni e impermeabilizzazione - Presso piegatura conto terzi - Canne fumarie in acciaio inox e Rame coibentate - Noleggio piattaforma aerea .



Grazie ad un gruppo di lavoro efficiente, che collabora da tanti anni e specializzato nel settore della lattoneria, Sicilrame si occupa della produzione e dell’installazione di gronde senza giuntura, di tubi pluviali e di una vasta gamma di accessori per lattoneria in lamiera zincata e preverniciata, inox, alluminio e rame.

La lunga esperienza nel settore dei titolari dell'azienda, affiancati dalla professionalità e capacità tecnica dei suoi collaboratori, hanno reso la Sicilrame una realtà solida nel panorama delle aziende siciliane, garantendole una crescita constante e la soddisfazione di tutti i clienti, quelli di più vecchia data e i nuovi che, di anno in anno, decidono di rivolgersi all’impresa.


Specializzazioni di Sicilrame S.r.l.

Installazione o Sostituzione Grondaie Pulizia e riparazione grondaie Coperture in lattoneria Realizzazione tettoie Ristrutturazione tetti Facciate in lattoneria Realizzazione canna fumaria 


Servizi, Offerte e Progetti di Sicilrame S.r.l.

L'azienda: Sicilrame S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Sicilrame S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Sicilrame S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Sicilrame S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Sicilrame S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Sicilrame S.r.l.

Sicilrame S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!