Stabili e Immobili

Via Terpi, 18
16141 GENOVA (GE)
Sito web
P.IVA: CRVGLC87E15D969O

Informazioni sull'attività di Stabili e Immobili

Administra Stabili e Immobili nasce con la precisa finalità di dare risposte precise a tutti quei i Caseggiati, ma anche ai singoli Stabili che chiedono un sistema di gestione nuovo ed innovativo, ma anche tradizionale ed affidabile.
Siamo un gruppo di professionisti liberamente associati per poter rispondere nel modo migliore possibile alla più ampia gamma di problematiche e di criticità che si possono presentare.
OBIETTIVI. Il nostro obiettivo è quello di costruire soluzioni su misura, adattate alla singola realtà. Crediamo profondamente che le differenze e le particolarità siano una risorsa prima che un ostacolo. Per questo ogni soluzione viene personalizzata.
PROFESSIONALITA’. Abbiamo professionisti dotati di grande esperienza miscelati con giovani dalle grandi prospettive. Personale formato per seguire le ditte esecutrici dei lavori, oltre che qualificati per poter gestire e valutare con scrupolosa attenzione tutti i problemi attinenti la sicurezza.


Specializzazioni di Stabili e Immobili

Ingegneri direzione lavori Consulenze condominiali Ingegneri certificazione energetiche Ingegneri calcoli strutturali Ingegneri perizie di stima Ingegneri perizie immobiliari Amministrazione e gestione condomini Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri progettazione Ingegneri certificazioni energetiche Ingegneri pratiche catastali Ingegneri pratiche comunali 


Servizi, Offerte e Progetti di Stabili e Immobili

L'azienda: Stabili e Immobili non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Stabili e Immobili non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

PSC - Piani di Sicurezza e Coordinamento

GENOVA (GENOVA)

I Piani di Sicurezza e Coordinamento sono parte integrante obbligatoria di tutti i cantieri edili laddove intervengano più ditte. La nostra società si propone di affiancare, con la figura di Coordinatore per la Sicurezza (in fase progettuale ed esecutiva) personale qualificato ed in grado di adattarsi ad ogni esigenza. Per noi la parola chiave è la flessibilità. Chiamaci per un preventivo o per una consulenza.

L'azienda: Stabili e Immobili non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Stabili e Immobili non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Stabili e Immobili

Stabili e Immobili


Richiedi un preventivo gratuito adesso!