T.R.S. Edilizia

VIA della libertà, 6B
09032 ASSEMINI (CA)
Sito web
P.IVA: 03248760922

Informazioni sull'attività di T.R.S. Edilizia

Impresa edile e impiantistica,
Eseguiamo ristrutturazioni chiavi in mano.
Operiamo in tutta la Sardegna
Impianti elettrici
Impianti fotovoltaici
Impianti idraulici
Cappotti termici
Opere in cartongesso
Edilizia generale
Nuove Costruzioni

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA della libertà 6B, c.a.p. 09032, nella città di Assemini(CA). L'attività è registrata al registro con partita iva 03248760922 e codice fiscale DLLRMG77M29B354U.

T.R.S. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a Cagliari.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di T.R.S. Edilizia

Lavori in Cartongesso Rimozione e smaltimento macerie Piccoli lavori idraulica Impianti termoidraulici Ristrutturazione garage Rifasamento impianti elettrici Demolizioni grandi opere Realizzazione tettoie Ristrutturazione bagno Pavimentazione interna-esterna Impermeabilizzazioni Impianti Aria condizionata Tamponature e tramezzi Intonaci Installazione stufe-camini Elettrotecnica Sistemi anticaduta Materiale termoidraulico e condizionamento Ristrutturazione totale Isolamento acustico Facciate in lattoneria Allarmi e sistemi antintrusione Montaggio ponteggi Pavimentazioni con Resina Pulizia e riparazione grondaie Automazione infissi Riscaldamento a pavimento Progettazione impianti elettrici Installazione o Sostituzione Grondaie Pavimenti in resina Materiale elettrico Carta da parati Installazione e assistenza caldaie Impianti di condizionamento Dichiarazione di conformita impianti elettrici Caldaie Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Isolamento a Cappotto Impianti Elettrici Demolizioni edili Impianti di climatizzazione Posa mattoni a vista Costruzione Piscine Rivestimento a cappotto Impianti Domotici Sabbiatura Isolamento termico Piccoli lavori edili Installazione antenne Materiale idraulico Nuove costruzioni Impianti Antifurto Pittura Interna-Esterna Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione Casa Massetti Impianti geotermici Pannelli fotovoltaici Taglio cemento armato Impianti Fotovoltaici Impianti di depurazione Opere di recinzione Illuminazione led Impianti sportivi Ristrutturazione cucina Coperture in lattoneria Piccoli lavori elettricista Ristrutturazione tetti Impianti a pannelli solari 


Servizi, Offerte e Progetti di T.R.S. Edilizia

L'azienda: T.R.S. Edilizia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.R.S. Edilizia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni impianti idrici elettrici, fotovoltaico solare termico climatizzazione

CAGLIARI (CAGLIARI)

**Rinnova la tua Casa con Noi!** Hai mai sognato di trasformare la tua casa in un luogo di comfort e efficienza energetica? Ora puoi farlo, grazie a T.R.S., la tua scelta affidabile per ristrutturazioni complete e miglioramenti degli impianti. **Il Tuo Sogno, la Nostra Realtà** Immagina una casa che riflette il tuo stile di vita, con spazi moderni, accoglienti e altamente funzionali. Con T.R.S., i tuoi sogni diventano realtà. La nostra squadra di esperti edili si impegna a trasformare ogni progetto in un capolavoro architettonico. Dalla ristrutturazione di cucine e bagni alla creazione di spazi living open space, realizzeremo ogni tuo desiderio. **Efficienza Energetica al Primo Posto** Non ci limitiamo solo agli aspetti estetici. La nostra impresa edile è specializzata anche nell'aggiornamento e nell'ottimizzazione degli impianti esistenti. Grazie alle nostre soluzioni avanzate, puoi ridurre i consumi energetici e i costi. Offriamo servizi completi per gli impianti idrici, elettrici, fotovoltaici, solari termici e di climatizzazione. Riduci l'impatto ambientale e risparmia sulle bollette! **Professionisti Dedicati al Tuo Progetto** I nostri professionisti sono appassionati, esperti e altamente qualificati. Sanno che ogni progetto è unico, e lavorano con te per realizzare la casa dei tuoi sogni. Con T.R.S., otterrai: - Consulenza personalizzata - Progettazione su misura - Materiali di alta qualità - Rispetto dei tempi e del budget **Il Futuro Inizia Qui** Se stai cercando un'impresa edile affidabile per la tua ristrutturazione completa, non cercare oltre. T.R.S. è qui per aiutarti a creare la casa che hai sempre desiderato, con un occhio attento all'efficienza energetica. Non rimandare il tuo sogno di una casa perfetta - contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita. Investi nel futuro della tua casa con T.R.S.. Rendi la tua casa più bella, efficiente ed ecologica. Siamo pronti a trasformare la tua visione in realtà. Contattaci ora!

L'azienda: T.R.S. Edilizia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: T.R.S. Edilizia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su T.R.S. Edilizia

T.R.S. Edilizia


Richiedi un preventivo gratuito adesso!