WOOD & CO S.R.L.

VIA CASTELLANA, 29/I
36060 ROMANO D'EZZELINO (VI)
Sito web
P.IVA: 03581180241

Informazioni sull'attività di WOOD & CO S.R.L.

Wood & Co srl è un produttore diretto di elementi strutturali in legno per l'edilizia residenziale e per l'edilizia commerciale, produttiva o pubblica.

Wood & Co srl utilizza materiali e tecnologie all'avanguardia per realizzare pareti timber frame, solai e tetti in legno al grezzo (solai e tetti multibox o con travatura a vista) per le imprese di costruzione e le cooperative di auto-costruzione.

Wood & Co srl è un'azienda giovane e dinamica, nata dall'esperienza pluriennale e di un team qualificato, selezionato non solo per la competenza professionale, ma anche per la passione e la condivisione di valori etici.

Il prodotto di punta Wood & Co è la parete timber frame Monolite, solida, resistente eco-sostenibile, frutto della Nostra ricerca ed esperienza.


Specializzazioni di WOOD & CO S.R.L.

Ingegneri pratiche catastali Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri pratiche comunali Ingegneri progettazione Prefabbricati legno Ingegneri direzione lavori Realizzazione tettoie Ingegneri perizie immobiliari Ristrutturazione tetti Nuove costruzioni Ristrutturazione totale Ingegneri calcoli strutturali Elementi Prefabbricati in Legno Ingegneri perizie di stima Ristrutturazione garage Ristrutturazione Casa Ingegneri certificazioni energetiche 


Servizi, Offerte e Progetti di WOOD & CO S.R.L.

L'azienda: WOOD & CO S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: WOOD & CO S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: WOOD & CO S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: WOOD & CO S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: WOOD & CO S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su WOOD & CO S.R.L.

WOOD & CO S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!