Cambio destinazione sottotetto

Sara V.

20/11/2021 12:12

Gentilissimi, avrei bisogno di un'informazione tecnica. Sto acquistando una bifamiliare che presenta, su carta, un sottotetto non abitabile che copre tutta la metratura della casa (altezza massima 1,90m e minima 1 metro). Da accordi la ditta ci completerà il sottotetto con i pavimenti. Mi chiedo se, al posto di un sottotetto non abitabile, sia possibile fare un soppalco anche non abitabile, così da lasciare aperto lo spazio e lasciare un'apertura che dia sulla zona giorno (che faccia vedere il soffitto a tutta altezza dal soggiorno) . La modifica, a vostro avviso, potrebbe essere fattibile dalla ditta e senza aumento di costi? La normativa in generale permette di fare un soppalco no abitabile così grande? (100 metri quadri).
Grazie

Risposte


    Non aspettare... Rispondi e dai il tuo parere da esperto.

     

    È consentito inserire delle immagini, il logo aziendale e il bigliettino da visita (anche con informazioni di contatto in chiaro).
    Non è consentito inserire l'email o il numero di telefono nella risposta. Ogni dato sensibile sarà moderato ed eliminato automaticamente dalla protezione anti-spam.


Cambio destinazione sottotetto

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)