Pavimento in resina: 3 domande che vi chiedo

Beta s.

26/11/2021 20:20

Mi è stata richiesta la realizzazione di un pavimento in resina trasparente con all'interno delle foglie essicate.
Domanda n.1 Si può fare?
Domanda n.2 Di che spessore deve essere?
Domanda n.3 Quanto costa?

Risposte


  • Edilnet.it

    28/11/2023 12:22

    Salve Beta,

    Sono Luca del Team Edilnet.

    La realizzazione di un pavimento in resina trasparente con l'incorporazione di foglie essicate è un'opzione innovativa e creativa per creare superfici esteticamente uniche.

    Realizzazione: Sì, è possibile realizzare pavimenti in resina trasparente con foglie essicate. Questa tecnica è particolarmente apprezzata per la sua capacità di creare un aspetto naturale e personalizzato.

    Spessore: Il pavimento in resina con materiali incorporati, come le foglie essicate, di solito richiede uno spessore di almeno 2-3 mm, ma può variare a seconda delle specifiche tecniche e del tipo di resina utilizzata. È importante assicurarsi che lo spessore sia sufficiente per racchiudere completamente le foglie senza lasciarle esposte.

    Costi: I costi possono variare ampiamente a seconda dell'area da coprire, del tipo di resina utilizzata, della complessità del lavoro e della preparazione necessaria del pavimento esistente. Per ottenere una stima precisa, sarebbe utile richiedere dei preventivi specifici.

    Ti suggerisco di utilizzare il nostro servizio online per ricevere fino a 4 preventivi da professionisti ed imprese specializzate nella tua zona. In questo modo potrai valutare diverse opzioni e scegliere quella più adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

    Se desideri procedere, puoi effettuare la richiesta di preventivo online sul nostro sito, fornendo i dettagli del tuo progetto.

    Cordiali saluti,
    Luca del Team Edilnet

Pavimento in resina: 3 domande che vi chiedo

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)