Stabilizzazione di fondazioni

Roberto S.

21/11/2020 18:10

Esiste una sovvenzione statale per sostenere in parte o totalmente i costi dei lavori per la stabilizzazione delle fondazioni di un condominio di quattro appartamenti ?
Gli effetti del terremoto del 2016 si sono fatti sentire anche in provincia di Siena; da quel momento e`iniziato il cedimento delle fondazioni (costruite in una formazione argillosa) che e`tuttora in corso; un muro di sostegno e divisorio presenta ormai delle crepature di dimensioni preoccupanti e un terrazzino in muratura si e` scollato dalla parete esterna del fabbricato. Anche se un Ingegnere civile ha presentato la situazione come non critica il medesimo ha comunque raccomandato dei lavori di stabilizzazione delle fondazioni in tempi brevi. Ringrazio anticipatamente per una gentile risposta.

Risposte


    Non aspettare... Rispondi e dai il tuo parere da esperto.

     

    È consentito inserire delle immagini, il logo aziendale e il bigliettino da visita (anche con informazioni di contatto in chiaro).
    Non è consentito inserire l'email o il numero di telefono nella risposta. Ogni dato sensibile sarà moderato ed eliminato automaticamente dalla protezione anti-spam.


Stabilizzazione di fondazioni

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)