Copertina azienda Alter Ego
Logo di Alter Ego

Alter Ego

Via Privata Odo Lucchese 32 - 10078 - VENARIA REALE (TO)
P.IVA: 09959280018

Profilo di Alter Ego

Progettazione impianti domotici (home e building automation)e di sicurezza per i professionisti
Per i privatiprogettiamo e realizziamo impianti elettricidomotici e tradizionali con particolare attenzione ai portatori di handicap; impianti antintrusione, videosorveglianza, videocitofoni, VoIP, telefonia, fotovoltaico.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Ci occupiamo di progettazione ed installazione impianti elettrici domotici, antifurti ed illuminazione.

Anno di fondazione : 2009.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Torino.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La competenza in domotica ed illuminotecnica.
Lungi dallo sminuire il lavoro di un elettricista, le competenze necessarie per approcciare l'automazione di casa o di palazzo, sono molteplici, si passa dalle competenze di software, a quelle di climatizzazione per poi transitare nel risparmio energetico e nella sicurezza attiva (gli impianti oltre a segnalare le anomalie provvedono a mettersi in sicurezza).
L'illuminazione è poi un campo dove l'improvvisazione può costare molto cara in termini di risultato, qui non basta essere bravi ad installare, occorre essere dei progettisti per installare le cose giuste nel posto giusto seguendo i gusti del committente e/o dell'architetto.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Il nostro Cliente può contare su un interlocutore unico specializzato nel risolvere nel modo più economico ed efficace tutti i problemi di gestione degli impianti casalinghi e/o aziendali.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Sono talmente tante e tutte talmente importanti che non si possono riassumere, ma una cosa ci inorgoglisce: se al momento della domanda non sappiamo rispondere, ci documentiamo e diamo una risposta affidabile in breve tempo.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Il continuo aggiornamento tecnologico e la scelta dei componenti più affidabili sul mercato, oltre ad alcune realizzazioni personalizzate di illuminazione che danno spazio alla creatività.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
I segreti sono segreti e non si svelano, ma l'ascolto del cliente e delle sue necessità sono il miglior punto di partenza, la professionalità fa il resto.

Specializzazioni di Alter Ego

Dichiarazione di conformita impianti elettrici Illuminazione led Impianti a pannelli solari Impianti Antifurto Impianti Elettrici Impianti Fotovoltaici Pannelli fotovoltaici Piccoli lavori elettricista Progettazione impianti elettrici Pronto intervento elettricista Rifasamento impianti elettrici

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Controlli e verifiche di Alter Ego

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Alter Ego e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 1 in totale

Account attivo dal 2016
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Descrizione attività presente
  • Telefono presente
  • Partita IVA presente
  • Sito web dichiarato
  • Specializzazioni dichiarate
  • Email aziendale presente

Ottieni preventivi gratuiti da Alter Ego

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜