Copertina azienda Costruzioni Calabrese
Logo di Costruzioni Calabrese

Costruzioni Calabrese

Via Mario Milano 19 - 86084 - FORLI' DEL SANNIO (IS)
P.IVA: 00879190940

Profilo di Costruzioni Calabrese

Costruzioni Calabrese si focalizza con dedizione nelle costruzioni e ristrutturazioni, fornendo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti. La società si distingue per la sua capacità di realizzare progetti innovativi e di alta qualità, ponendo sempre al centro l'attenzione per i dettagli e la precisione artigianale. Con una lunga esperienza nel settore, Costruzioni Calabrese si impegna costantemente a superare le aspettative, garantendo risultati che riflettono la loro passione per l'edilizia e l'impegno per l'eccellenza.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Mario Milano 19, c.a.p. 86084, nella città di Forlì Del Sannio (IS). L'attività è registrata al registro con partita iva 00879190940.

Costruzioni Calabrese offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a Forlì Del Sannio.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Specializzazioni di Costruzioni Calabrese

Carpenteria edile Carpenteria metallica Consolidamento strutturale Impermeabilizzazioni Installazione stufe-camini Intonaci Isolamento acustico Isolamento termico Massetti Montaggio ponteggi Nuove costruzioni Opere di recinzione Piccoli lavori edili Posa ferro-acciaio da costruzione Posa mattoni a vista Realizzazione canna fumaria Realizzazione tettoie Ristrutturazione bagno Ristrutturazione casa Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Ristrutturazione tetti Ristrutturazione totale Rivestimento a cappotto Sabbiatura Sistemi anticaduta Sostituzione vasca-doccia Tamponature e tramezzi

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Controlli e verifiche di Costruzioni Calabrese

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Costruzioni Calabrese e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 2 in totale

Account attivo dal 2024
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Descrizione attività presente
  • Telefono verificato
  • Partita IVA presente
  • Sito web dichiarato
  • Specializzazioni dichiarate
  • Email aziendale presente

Ottieni preventivi gratuiti da Costruzioni Calabrese

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜