Copertina azienda Edil Di Effe Di Fumarola Domenico
Logo di Edil Di Effe Di Fumarola Domenico

Edil Di Effe Di Fumarola Domenico

Contrada Montescotano SN - 72029 - VILLA CASTELLI (BR)
P.IVA: 02155720747

Profilo di Edil Di Effe Di Fumarola Domenico

Edil Di Effe Di Fumarola Domenico — settori di attività: Ristrutturazione totale, Demolizioni edili, Pittura Interna-Esterna, Intonaci, Installazione o Sostituzione Grondaie, Opere di recinzione, Impermeabilizzazioni, Isolamento a Cappotto, Coperture in lattoneria, Demolizioni grandi opere, Facciate in lattoneria, Montaggio ponteggi, Posa mattoni a vista, Pronto intervento muratore, Pulizia e riparazione grondaie, Rivestimento a cappotto, Tamponature e tramezzi e Ristrutturazione casa.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Contrada Montescotano SN, CAP 72029, nella città di VILLA CASTELLI (BR).

L'attività è registrata con partita IVA (codice fiscale) 02155720747.

Edil Di Effe Di Fumarola Domenico opera principalmente nella zona di VILLA CASTELLI e nei comuni limitrofi.

Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo gratuito, invia la tua richiesta direttamente tramite Edilnet.

Specializzazioni di Edil Di Effe Di Fumarola Domenico

Coperture in lattoneria Demolizioni edili Demolizioni grandi opere Facciate in lattoneria Impermeabilizzazioni Installazione o Sostituzione Grondaie Intonaci Isolamento a Cappotto Montaggio ponteggi Opere di recinzione Pittura Interna-Esterna Posa mattoni a vista Pronto intervento muratore Pulizia e riparazione grondaie Ristrutturazione casa Ristrutturazione totale Rivestimento a cappotto Tamponature e tramezzi

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Controlli e verifiche di Edil Di Effe Di Fumarola Domenico

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Edil Di Effe Di Fumarola Domenico e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 1 in totale

Account attivo dal 2016
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Telefono presente
  • Partita IVA presente
  • Specializzazioni dichiarate
  • Email aziendale presente

Ottieni preventivi gratuiti da Edil Di Effe Di Fumarola Domenico

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜