Copertina azienda Francesco L'Imbianchino
Logo di Francesco L'Imbianchino

Francesco L'Imbianchino

Via Ferruccio Tansini 5 - 29122 - PIACENZA (PC)
P.IVA: 01494450339

Profilo di Francesco L'Imbianchino

FRANCESCO L'IMBIANCHINO è specializzata in tinteggiatura interno esterno Verniciatura cartongesso e sgombero cantine garage. Piacenza e zone limitrofe.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA FERRUCCIO TANSINI 5, cap 29122, nella citta' di PIACENZA (PC). L'attività è registrata al registro con partita iva 01494450339.

FRANCESCO L'IMBIANCHINO offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a PIACENZA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile. Tinteggiatura interno esterno Verniciatura cartongesso e sgombero cantine garage. Piacenza e zone limitrofe.

Specializzazioni di Francesco L'Imbianchino

Carta da parati Isolamento a Cappotto Lavori in Cartongesso Pavimentazioni con Resina Pittura Interna-Esterna

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Controlli e verifiche di Francesco L'Imbianchino

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Francesco L'Imbianchino e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 1 in totale

Account attivo dal 2020
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Descrizione attività presente
  • Email aziendale presente
  • Partita IVA presente
  • Sito web dichiarato
  • Specializzazioni dichiarate

Ottieni preventivi gratuiti da Francesco L'Imbianchino

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜