Copertina azienda Materiale Edile Dona'
Logo di Materiale Edile Dona'

Materiale Edile Dona'

Via Priafora 7 - 36066 - SANDRIGO (VI)
P.IVA: 02293390247

Profilo di Materiale Edile Dona'

Materiale Edile Dona' è specializzata nella vendita di prodotti per l'edilizia.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Priafora 7, c.a.p. 36066, nella città di SANDRIGO (VI). L'attività è registrata al registro con partita iva 02293390247.

Materiale Edile Dona' offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a SANDRIGO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Specializzazioni di Materiale Edile Dona'

Acciaio da costruzione Calcestruzzi Elementi prefabbricati acciaio Elementi Prefabbricati in Cemento Armato Elementi Prefabbricati in Legno Grondaie e pluviali Laterizi-Tegole-Mattoni-Tavelle-ecc.. Manufatti in Cemento Marmi Pietre e Mosaici Materiale Edile Materiali per la bioedilizia Prefabbricati modulari Ristrutturazione casa Sabbia, ghiaia e pietrisco Vernici e colori

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Controlli e verifiche di Materiale Edile Dona'

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Materiale Edile Dona' e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 2 in totale

Account attivo dal 2023
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Descrizione attività presente
  • Telefono verificato
  • Partita IVA presente
  • Sito web dichiarato
  • Specializzazioni dichiarate
  • Email aziendale presente

Ottieni preventivi gratuiti da Materiale Edile Dona'

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜