Copertina azienda Spagnoletto Valter
Logo di Spagnoletto Valter

Spagnoletto Valter

Via Dei Mille 112 - 20861 - BRUGHERIO (MB)
P.IVA: 02206640969

Profilo di Spagnoletto Valter

Spagnoletto Valter è specializzata in ristrutturazioni edili, montaggio ponteggi, isolamenti termici.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Dei Mille 112, c.a.p. 20861, nella città di BRUGHERIO (MB). L'attività è registrata al registro con partita iva 02206640969.

Spagnoletto Valter offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a BRUGHERIO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

Specializzazioni di Spagnoletto Valter

Carta da parati Impianti Antifurto Isolamento a Cappotto Isolamento termico Lavori in Cartongesso Montaggio ponteggi Pavimenti in resina Pavimenti industriali Piccoli lavori edili Pittura Interna-Esterna Posa mattoni a vista Pronto intervento muratore Pulizia e sgombero cantine Restauro beni artistici Restauro edifici storici Restauro mobili antichi Ristrutturazione bagno Ristrutturazione casa Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Ristrutturazione totale Rivestimento a cappotto Tamponature e tramezzi

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Controlli e verifiche di Spagnoletto Valter

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Spagnoletto Valter e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 2 in totale

Account attivo dal 2016
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Specializzazioni dichiarate
  • Email aziendale presente
  • Partita IVA presente
  • Descrizione attività presente
  • Telefono verificato

Ottieni preventivi gratuiti da Spagnoletto Valter

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Domande e risposte di Spagnoletto Valter

Le risposte del professionista alle domande di utenti reali, raccolte dal Forum Edilnet.

L
Luca P.
Luca P.
ha chiesto in Pittura Interna-Esterna

Chiedo i costi al mq per Sbiancamento di travi in legno?

S
Spagnoletto Valter
Spagnoletto Valter PRO
Per quanto riguarda lo sbiancamento delle travi la soluzione migliore è quella di farle con del fondo(primer) e finirle a smalto acqua.Si spenderà circa €16/18 al Mq. Si possono anche tinteggiare ad idropittura ma il risultato che si ottiene non è come con lo smalto (non si vedranno le venature).
Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜