Beatrice Spirandelli

VIALE RIMEMBRANZE DI LAMBRATE, 35
20134 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 12679550157

Informazioni sull'attività di Beatrice Spirandelli

Il nostro studio di architettura lavora a diversi livelli: si occupa dalle semplici pratiche edilizie e catastali, progettazione e direzione lavori di progetti edilizi a diversa scala (tra cui ristrutturazioni di appartamenti e negozi, recupero sottotetti) e pratiche edilizie di diverso tipo, relazione leggi ex 10/91 e certificazione energetica. Siamo specializzati in bioedilizia e progettazione e riqualificazione di immobili ad elevatissima efficienza energetica (case passive ed ad energia zero). Siamo caratterizzati anche da una lunga esperienza settore dell'interior design e dell'arredo di negozi per famosi brand del lusso.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono titolare di uno studio di architettura, arricchito da attività collaterali quali la ricerca indipendente e l'insegnamento a livello universitario e internazionale presso Istituto Europeo di Design che ci permettono di rimanere sempre aggiornati sulle soluzioni più innovative e risolutive di materiali e tecnologie edilizie. Lo studio si occupa principalmente di interior design di residenze e uffici, risparmio energetico e bioedilizia, seguendo tutto il processo edilizio che va dal progetto alle pratiche fin dentro al cantiere ed oltre.

Anno di fondazione 2001.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Milano.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Siamo un team interdisciplinare in cui ognuno è chiamato ad occuparsi di un determinato settore ed è impegnato in un aggiornamento costante, per non rischiare di trovarsi impreparati sia davanti alla legge che davanti ai clienti. C'è chi si occupa di interior design, chi di sicurezza, chi di catasto e pratiche edilizie, e così via : solo in questo modo possiamo offrire uno dei servizi migliori e più completi in circolazione. Un lavoro di quadra che ci rende forti e che dà al cliente un senso di sicurezza.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché siamo seri, professionali, aggiornati e preparati : il nostro motto è “Se credi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente che si vende come professionista .” IL nostro servizio costa il giusto ed applichiamo dei prezzi chiari : il cliente sa da subito a quanto ammonterà la nostra parcella. Patti chiari, amicizia lunga. Molti altri colleghi propongono prezzi stracciati fin dall'inizio per sconfiggere la concorrenza, soprattutto sul web. Il cliente è contento perché crede di avere risparmiato, ma a lungo periodo l'affare si rivela una perdita : la qualità del servizio si rivela scadente, in corrispondenza a ciò che si è pagato, oppure alla lunga emergono inconvenienti che fanno lievitare i prezzi e il committente non può fare altro che pagare per portare avanti il lavoro. Con noi non è così : facciamo il possibile per mantenere un prezzo congruo al servizio e offrire un aiuto professionale di alta qualità. Nel caso ci fossero problemi a posteriori (ogni tanto succede a tutti), seguiamo il cliente anche a saldo avvenuto.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
I clienti presentano le proprie esigenze, le quali può capitare che non coincidano con ciò che chiede la legge o i regolamenti edilizi. La parte più difficile del nostro lavoro è trovare delle soluzioni che soddisfino il cliente nel rispetto della legge.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Sono orgogliosa della mia squadra e del fatto che, nonostante una carriera quasi ventennale non ho mai seriamente litigato con i miei clienti, di cui godo ancora fiducia. Alla fine il nostro lavoro vale anche sul passaparola, che corrisponde al moderno sistema di recensioni : finora abbiamo preso solo voti positivi, e questo ci ha permesso di rimanere a galla nonostante la profonda crisi del settore.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Essere sempre aggiornati e sapere ascoltare le esigenze dei clienti, se possibile anticipandole.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.


Specializzazioni di Beatrice Spirandelli

Progettazione arredo commerciale Geometri pratiche comunali Progettazione arredo imbarcazioni Progettazione arredo abitazioni Geometri progettazione Architetti architettura di interni Architetti pratiche comunali Illuminazione architetturale Architetti progettazione Geometri certificazione energetiche Ingegneri certificazioni energetiche Geometri perizie immobiliari Architetti certificazione energetiche Architetti calcoli strutturali Geometri perizie di stima Geometri direzione lavori Geometri piani di sicurezza 


Servizi, Offerte e Progetti di Beatrice Spirandelli

L'azienda: Beatrice Spirandelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Beatrice Spirandelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Progettazione pratiche edilizie e direzione lavori

MILANO (MILANO)

Lo studio è specializzato in bioedilizia e progettazione e riqualificazione di immobili ad elevatissima efficienza energetica ( case passive ed ad energia zero). Tra le ulteriori attività si contano progettazione e direzione lavori di progetti edilizi a diversa scala (tra cui ristrutturazioni di appartamenti e negozi, recupero sottotetti) e pratiche edilizie di diverso tipo, tra cui pratiche catastali, leggi ex 10/91 e certificazione energetica. Siamo caratterizzati anche da una lunga esperienza settore dell'interior design e dell'arredo di negozi per famosi brand del lusso.

Redazione pratiche edilizie, progetti e APE

MILANO (MILANO)

Lo studio è specializzato in bioedilizia e progettazione e riqualificazione di immobili ad elevatissima efficienza energetica ( case passive ed ad energia zero). Tra le ulteriori attività si contano progettazione e direzione lavori di progetti edilizi a diversa scala (tra cui ristrutturazioni di appartamenti e negozi, recupero sottotetti) e pratiche edilizie di diverso tipo, tra cui pratiche catastali, leggi ex 10/91 e certificazione energetica. Siamo caratterizzati anche da una lunga esperienza settore dell'interior design e del'arredo di negozi per famosi brand del lusso.

L'azienda: Beatrice Spirandelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Beatrice Spirandelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Beatrice Spirandelli





Richiedi un preventivo gratuito adesso!