DE.MI

VIA. S.EUROSIA
25018 MONTICHIARI (BS)
Sito web
P.IVA: DNTMHL80L06A662I

Informazioni sull'attività di DE.MI

DE.MI è specializzata in Noleggio attrezzatura per rifiuti, Demolizioni grandi opere, Opere di recinzione, Noleggio camion e furgoni, Noleggio attrezzature da cantiere, Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti, Rimozione e smaltimento macerie, Noleggio piattaforme aeree e gru, Ristrutturazione totale, Lucidatura pavimentazioni, Posa ferro-acciaio da costruzione, Carpenteria edile, Massetti, Ristrutturazione Casa, , Noleggio ponteggi, Posa mattoni a vista, Intonaci, Demolizioni edili, Lavori in Cartongesso, Nuove costruzioni, Isolamento a Cappotto, Noleggio bagni chimici, Movimento terra, Noleggio macchine movimento terra, Pittura Interna-Esterna, Impermeabilizzazioni, Noleggio autoscale, Pronto intervento muratore, Noleggio furgoni per traslochi, Tamponature e tramezzi, Rivestimento a cappotto e Montaggio ponteggi.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA. S.EUROSIA c.a.p. 25018, nella città di MONTICHIARI (BS). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) DNTMHL80L06A662I.

DE.MI offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MONTICHIARI.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di DE.MI

Demolizioni grandi opere Massetti Noleggio camion e furgoni Noleggio furgoni per traslochi Noleggio autoscale Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Isolamento a Cappotto Noleggio macchine movimento terra Montaggio ponteggi Impermeabilizzazioni Noleggio attrezzature da cantiere Rivestimento a cappotto Pronto intervento muratore Rimozione e smaltimento macerie Noleggio bagni chimici Carpenteria edile Ristrutturazione Casa Posa mattoni a vista Movimento terra Lucidatura pavimentazioni Pittura Interna-Esterna Tamponature e tramezzi Ristrutturazione totale Posa ferro-acciaio da costruzione Intonaci Lavori in Cartongesso Nuove costruzioni Noleggio ponteggi Noleggio attrezzatura per rifiuti Noleggio piattaforme aeree e gru Opere di recinzione Demolizioni edili 


Servizi, Offerte e Progetti di DE.MI

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DE.MI

DE.MI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!