G&G COSTRUZIONI

Via carpaneda, 78
36051 CREAZZO (VI)
Sito web
P.IVA: 03794020242

Informazioni sull'attività di G&G COSTRUZIONI

L’ impresa edile G&G Costruzioni SRL, nata dalla fusione di due aziende con esperienza trentennale nel settore dell’edilizia, ha sede in via Carpaneda 78 – Creazzo (VI) ma opera in tutta la provincia di Vicenza, Verona e Padova.
Tale unione, oltre a consentire una forte preparazione e competenza lavorativa, ha permesso di ottenere una flotta di macchinari all’avanguardia per l’esecuzione di tutte le opere edili, di scavo, di sollevamento ed ogni altra attività connessa all’edilizia.
Inoltre, grazie ad un personale altamente qualificato e specializzato, nonché di un ufficio tecnico interno con tecnico abilitato alla professione, consente l’esecuzione dei lavori in modo accurato e preciso, dalla preventivo, all’esecuzione del cantiere.
Alla proprio clientela viene offerto un servizio completo di assistenza, dall’impianto elettrico a quello idraulico nonché riparazioni e manutenzioni oltre chiaramente alle opere di edilizia generale quali: costruzione di edifici civili ed industriali, demolizione, scavi e movimentazione terra, rifacimento tetti e coperture, fognature, isolamenti termici, sistemazione e rifacimento bagni, manutenzioni condominiali e ristrutturazioni edilizie.
Un nostro tecnico sarà a vostra totale disposizione per un preventivo gratuito e personalizzato per ogni vostra esigenza ed ogni tipo di attività sopra elencate.
Il legale rappresentante dell’ impresa edile
Carlomagno Raffaele


Specializzazioni di G&G COSTRUZIONI

Pavimentazione interna-esterna Movimento terra Tamponature e tramezzi Noleggio bagni chimici Noleggio furgoni per traslochi Noleggio camion e furgoni Impianti fognari Noleggio attrezzature da cantiere Noleggio macchine movimento terra Noleggio autoscale Ristrutturazione Casa Lavori in Cartongesso Lavori edili stradali Posa mattoni a vista Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Ristrutturazione cucina Piccoli lavori edili Montaggio ponteggi Demolizioni grandi opere Ristrutturazione tetti Isolamento a Cappotto Pronto intervento muratore Nuove costruzioni Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione totale Pavimenti al quarzo Massetti Rivestimento a cappotto Consolidamento strutturale Noleggio piattaforme aeree e gru Pavimenti industriali Noleggio ponteggi Noleggio attrezzatura per rifiuti Carpenteria edile Demolizioni edili Pulizia e sgombero cantine Ristrutturazione bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di G&G COSTRUZIONI

L'azienda: G&G COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: G&G COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: G&G COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: G&G COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: G&G COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su G&G COSTRUZIONI





Richiedi un preventivo gratuito adesso!