Gruppo Menichini

Viale Charles Lenormant, 215
00119 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 14830171006

Informazioni sull'attività di Gruppo Menichini

Il lavoro di ristrutturazione è un’arte, un insieme di opere che solo un gruppo ben organizzato è realmente in grado di gestire.

La nostra impresa edile a Roma realizza ristrutturazioni di edifici civili e industriali, restauro di antichi palazzi, interventi di rifacimento per tetti e facciate, impermeabilizzazione terrazzi e ricerca le cause delle infiltrazioni.

Il Gruppo Menichini è una delle migliori ditte edili a Roma e seleziona i migliori materiali e prodotti più innovativi assicurando al cliente i più elevati standard qualitativi per un risultato ottimale e soprattutto duraturo. I nostri tecnici effettuano un primo sopralluogo gratuito nella sede da ristrutturare, in modo da raccogliere le informazioni necessarie per una prima proposta di preventivo che verrà presentata presso la nostra sede.


Specializzazioni di Gruppo Menichini

Ristrutturazione Casa Ristrutturazione totale Ristrutturazione bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di Gruppo Menichini

L'azienda: Gruppo Menichini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta Bagno a Roma

ROMA (ROMA)

Offerta per ristrutturazione bagno comprendente le seguenti lavorazioni: Rimozione dei vecchi sanitari Demolizione pavimento e sottofondo Rimozione delle vecchie tubature Realizzazione nuovo impianto elettrico Realizzazione nuovo impianto idraulico Rifacimento intonaci Formazione nuovo sottofondo Posa nuovo pavimento e rivestimento Tinteggiatura Montaggio nuovi sanitari

Offerta Ristrutturazione Bagno 3500 Euro

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione bagno con rimozione vecchi sanitari, demolizione pavimento e sottofondo, Rimozione vecchie tubature, Nuovo impianto elettrico, Nuovo impianto idraulico, Rifacimento intonaci, Realizzazione nuovo sottofondo e montaggio pavimento e rivestimento, Montaggio sanitari, tinteggiatura finale a 3.500 Euro.

Preventivo Gratuito costo di ristrutturazione

ROMA (ROMA)

Vuoi sapere il costo di ristrutturazione del tuo appartamento? Chiamaci subito per richiedere informazioni o prendere un appuntamento presso l'appartamento da ristrutturare, in questo modo un nostro tecnico potrà effettuare il sopralluogo e stilare un preventivo. Se preferisci puoi anche visitare la nostra sede e parlarci di persona.

L'azienda: Gruppo Menichini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Gruppo Menichini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Gruppo Menichini

Gruppo Menichini


Richiedi un preventivo gratuito adesso!