Odorizzi soluzioni in pietra srl

Via Roma, 28
38041 ALBIANO (TN)
Sito web
P.IVA: 02313830222

Informazioni sull'attività di Odorizzi soluzioni in pietra srl

DAL PORFIDO, UNA VERA PASSIONE PER LE PIETRE NATURALI

Il Gruppo Odorizzi - leader mondiale nell'estrazione, lavorazione e commercializzazione del porfido - è riconosciuto internazionalmente come punto di riferimento nell'offrire soluzioni “chiavi in mano” per progetti di fornitura e posa in opera di pietre naturali: interlocutore per privati, imprese, enti pubblici, progettisti e tecnici. Con 10 cave attive in Italia ed in Argentina l’azienda - attraverso i marchi DelGorsa®, Camparta® e Porfiris® - offre in esclusiva oltre 15 differenti tipologie cromatiche di porfido: un record assoluto che le permette di affrontare con successo e soddisfazione i progetti più ambiziosi per grandezza e requisiti tecnici così come i micro progetti più personalizzati e su misura.

L’ampio ventaglio di servizi offerti alla clientela che vanno dall'assistenza in fase di progettazione degli spazi d’arredo, all'attenta ricerca e selezione dei materiali, alle soluzioni e ai servizi di posa uniti ai migliori prodotti per il trattamento delle pietre naturali della più recente linea Stone Evolution®, ha permesso all'azienda di consolidare la sua presenza non solo in Europa ed in Sud America ma anche in Nord America, in Russia, in Giappone, in Australia ed in Medio Oriente. Questo anche grazie all'adozione dal 2000 del sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001, prima azienda del settore del porfido.

A partire dal 2014, a seguito di una ristrutturazione aziendale, le attività commerciali sono ora in capo alla nuova ODORIZZI SOLUZIONI IN PIETRA SRL , la quale forte dell’esperienza e know how acquisito negli anni si propone di continuare ad offrire alla spettabile clientela i prodotti e servizi che da sempre hanno distinto il Gruppo Odorizzi nei mercati mondiali.

Le ultime due decadi hanno visto il mercato largamente premiare l’intraprendenza della famiglia e la qualità dei prodotti Odorizzi selezionati da architetti di fama mondiale come Renzo Piano, Mario Botta, I.M. Pei, Herzog & De Meuron e molti altri per opere di indiscusso prestigio tra le quali non possiamo non ricordare la fornitura del porfido rosso per le colonne e l’altare della Sagrada Familia di Antoni Gaudì a Barcellona, forse l’opera architettonica in pietra più straordinaria della nostra epoca.

Organizzazione, efficienza, qualità, ricerca continua di nuovi materiali che oggi vede il lancio della pietre leggere slim stone anche per interior design e pareti ventilate, creatività e servizio clienti costituiscono la spina dorsale della mentalità di successo del Gruppo Odorizzi. Vi invitiamo a navigare tra le ricche gallerie fotografiche del nostro sito per una più completa presa visione dei singoli prodotti toccandoli con mano nelle più diverse ambientazioni a conferma della concretezza dei tanti risultati ottenuti in tutto il mondo.

Attendiamo di essere contattati per costruire insieme nuovi spazi di armonia e bellezza.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono Tiziano Odorizzi, CEO di Odorizzi Soluzioni in pietra: la società commerciale del Gruppo Odorizzi, leader mondiale nell’estrazione, lavorazione e commercializzazione del porfido, interlocutore per privati, imprese, enti pubblici e progettisti, specializzato nell’offerta di soluzioni “chiavi in mano” per progetti di fornitura e posa in opera di pietre naturali
Attraverso i marchi DelGorsa®, Camparta® e Porfiris®, offre in esclusiva 15 tipologie cromatiche di porfido, scelte da architetti di fama mondiale come Renzo Piano, Mario Botta, I.M. Pei, Herzog & De Meuron.
Organizzazione, efficienza, qualità e ricerca continua di nuovi materiali sono la nostra mission aziendale.

Anno di fondazione 1950.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività Trento.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 15 a 30.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Odorizzi Soluzioni in pietra è la principale realtà del settore in grado non solo di fornire porfido, ma di proporsi ai propri clienti quale fornitore di soluzioni per l’esterno con l’utilizzo di tutte le più importanti pietre del mondo: graniti, basalto, quarzo arenarie (Gea's®) e le principali pietre dell’arco alpino (Alp’s Stone®).
Con la propria organizzazione tecnica è in grado di assistere i progettisti dalla fase di progettazione fino a alla esecuzioni chiavi in mano delle opere richieste, sia in Italia che all’estero.
Infine, 30 anni di esperienza con referenze importanti, in tutti in continenti e con i progettisti più affermati fa della Odorizzi la azienda leader di mercato nel mondo della pavimentazioni in esterno.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Odorizzi Soluzioni in pietra è un azienda presente nel mercato da tanti anni, con una credibilità consolidata e know-how riconosciuto da tutti i nostri clienti.
La prerogativa della nostra azienda è fornire soluzioni, non solo fornire pietre. L’affidabilità quindi può essere testata già in fase di proposta commerciale e con sopralluoghi mirati dei nostri funzionari tecnico-commerciali. Ogni fornitura e ogni opera è costantemente controllata dai nostri responsabili e i nostri uffici commerciali sono sempre a disposizione anche nel post-vendita.
Infine l'attenta selezione della materie prime delle nostre cave e dei nostri fornitori ci permette di proporre prodotti di qualità e certificati.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Le domande sono in generale rispetto alla tipologia dei prodotti forniti e le caratteristiche tecniche degli stessi.
Le aziende che operano nel mondo dei lavori pubblici hanno bisogno di disporre di DOP e documentazione tecnica di supporto, mentre con i professionisti l’azienda si interfaccia rispetto alle soluzioni progettuali e alla elaborazione di voci di capitolato o soluzioni architettoniche moderne e coerenti.
La nostra azienda propone attraverso il marchio STONEVOLUTION® anche i pacchetti di posa pertinenti ad ogni situazione di traffico e utilizzo. Rispetto a questo la nostra azienda è in grado di fornire soluzioni mirate e garantite.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La cosa che più mi rende fiero è aver convinto tanti professionisti importanti ad utilizzare le nostre pietre più belle nei loro progetti e veder realizzato tali lavori.
Inoltre vedere riconosciuta la nostra azienda a livello internazionale da tanti interlocutori anche privati che si affidano alla competenza e serietà di tutti i nostri collaboratori aziendali.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
L’unico segreto che vorrei condividere è la dedizione quasi maniacale ad ogni dettaglio del nostro lavoro. Dalla produzione, agli uffici commerciali ai nostri tecnici e posatori, tutti condividono e perseguono l’obiettivo di fornire il miglior servizio possibile, per la felicità e soddisfazione dei nostri committenti.


Specializzazioni di Odorizzi soluzioni in pietra srl

Marmi Pietre e Mosaici Rappresentanti materiali edili Progettazione arredo abitazioni Vendita pavimenti e rivestimenti Architetti progettazione Materiali per la bioedilizia Arredo urbano Giardini e Cura del Verde Pavimentazione interna-esterna Progettazione arredo commerciale Sabbia, ghiaia e pietrisco Scale 


Servizi, Offerte e Progetti di Odorizzi soluzioni in pietra srl

L'azienda: Odorizzi soluzioni in pietra srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Odorizzi soluzioni in pietra srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Odorizzi soluzioni in pietra srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Odorizzi soluzioni in pietra srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Odorizzi soluzioni in pietra srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Odorizzi soluzioni in pietra srl





Richiedi un preventivo gratuito adesso!