SEECO SRL

Via Dante Alighieri, 42
22100 COMO (CO)
Sito web
P.IVA: 03365150139

Informazioni sull'attività di SEECO SRL

SEECO S.R.L. nasce nel 2012 in seguito ad una divisione aziendale di primaria società operante da oltre venti anni nel settore.

Possiamo certamente asserire che l’esperienza maturata in questi venti anni di attività ci consente di far fronte a ogni esigenza dei ns. clienti grandi o piccoli.

Una volta presa visione degli spazi interessati ai ns. servizi , e dove possibile dei capitolati d’appalto, ci adoperiamo per individuare la migliore metodologia di lavoro, onde evitare inutili sprechi di tempo e materiali consentendoci così di potere offrire le ns. prestazioni a prezzi concorrenziali.
Con lo stesso scopo sottoponiamo tutti i ns. collaboratori a corsi di formazione sull'utilizzo di attrezzature e macchinari all'inizio del rapporto di collaborazione e successivamente ogni sei mesi per tutta la durata del rapporto.

Il ns. Signor Zordan cura direttamente i lavori ed i rapporti coi clienti, siamo così sempre in grado di avere un quadro chiaro e immediato delle eventuali problematiche che si dovessero presentare, allo stesso scopo è ns. norma aziendale motivare un collaboratore per ogni cantiere ad essere il responsabile preposto e a poter quindi interagire direttamente col cliente per una soluzione ancora più rapida di qualunque necessita da parte dello stesso.
Possiamo asserire di avere particolare esperienza maturata verso strutture adibite allo sport quali Palestre Piscine e centri sportivi in genere
Siamo in grado di proporre soluzioni nuovissime ed innovative per la pulizia e la sanificazione di ambienti ad alto rischi batterico quali:

Trattamenti protettivi siliconici
Trattamenti anti batterici
NANOTECNOLOGIA ALL'ARGENTO VIVO particolarmente raccomandato per la prevenzione di funghi verruche e batteri resistenti in ambianti a rischio

Riteniamo quindi di essere in grado di offrirvi un servizio di pulizia e non solo di ottimo livello a prezzi concorrenziali.

Questi sono alcuni dei motivi che negli anni ci hanno consentito di annoverare tra i ns. clienti aziende di prestigio

B. TICINO SPA-GRUPPO COIN-LA STANDA- ICAM SPA-MECTEX SPA-UPIM SPA-RINASCENTE SPA- BILLA A&G-YCAMI SPA FRANGI SPA-CENTRO DIAGNOSTICO SAN NICOLO-’ OBI SPA- COLISSEUM PISCINE E PALESTRE- WAP FITNES VARESE- TENNIS CLUB CASCIAGO- WELL B COMO- BULLI E PUPE ORSENIGO- FILERIE DUCA VISCONT-I BIANCHI GROUP SPA- FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO PISCINA OLIMPIONICA DI COMO-GOLF CLUB VILLADESTE-CANALI METALLI-ECONORD-CARGONORD-PRESSBOLT-GATTI & FRIGERIO-RVM DI VITALI-SAEP-SALICE-

e altre ancora meno note ma certamente per noi non meno importanti.

Restiamo a Vs. completa disposizione per eventuali colloqui, sopralluoghi o preventivi. Ovviamente gratuiti e senza alcun impegno da parte Vs.


Specializzazioni di SEECO SRL

Pulizie generali Pulizia a vapore di tappeti Pulizia alberghi Pulizia appartamenti Pulizia e sgombero cantine 


Servizi, Offerte e Progetti di SEECO SRL

L'azienda: SEECO SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SEECO SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SEECO SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SEECO SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SEECO SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SEECO SRL

SEECO SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!