SIEM.PRO S.R.L.S.

Via Tito Serra, 41/B
71122 FOGGIA (FG)
Sito web
P.IVA: 04043200718

Informazioni sull'attività di SIEM.PRO S.R.L.S.

La SIEM.PRO s.r.l.s. è una società nata nel 2015, con sede in Foggia in Via Tito Serra 41 ed è gestita dal Ing. Pasquale Santoro e dal padre Ing. Donato Santoro.

La società opera nel settore dell’impiantistica civile, industriale e nel settore dell’edilizia sia pubblica che privata, occupandosi sia delle fasi di progettazione, direzione lavori, contabilità e sicurezza, sia delle fasi di realizzazione, installazione, montaggio, avviamento e manutenzione degli impianti.

La società è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Foggia al n° REA FG295265 per le tutte le categorie previste dalla legge 37/2008

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

- Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza.

- Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita.

− Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.

− Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.

I nostri servizi sono quindi pensati per affiancare il Cliente in tutte le fasi di un progetto, che vanno dall’analisi di fattibilità, alla messa in servizio, fino alla gestione e alla manutenzione.

La Ditta si avvale della collaborazione di dipendenti qualificati e di una fitta rete di artigiani e piccole imprese esterne con i quali si riesce a soddisfare qualsiasi proposta di lavoro.

La Siem.pro s.r.l.s. si occupa della realizzazione, anche per conto terzi, di impianti elettrici di tipologia sia civile che industriale e della costruzione e assemblaggio di quadri elettrici, sia presso il proprio laboratorio sia presso le officine o i cantieri dei Clienti.


Specializzazioni di SIEM.PRO S.R.L.S.

Geometri progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di SIEM.PRO S.R.L.S.

L'azienda: SIEM.PRO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SIEM.PRO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SIEM.PRO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SIEM.PRO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SIEM.PRO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SIEM.PRO S.R.L.S.

SIEM.PRO S.R.L.S.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!