Tecni Decor Soffitti Tesi

Località Villa Mattei, 65
62010 MONTECASSIANO (MC)
Sito web
P.IVA: 01532940432

Informazioni sull'attività di Tecni Decor Soffitti Tesi

Azienda certificata nella progettazione,distribuzione e installazione di soffitti tesi,soffitti luminosi,laccati,specchiati,stampati in 3D. Dal 1990 nel settore delle finiture d'interni con esperienze maturate in cantieri Nazionali e Internazionali.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Mi chiamo Luca Storani e sono il fondatore della TECNI DECOR soffitti tesi.Insieme a mio fratello Lorenzo al nostro collaboratore Mario siamo specializzati nella progettazione distribuzione e montaggio di soffitti tesi, pareti tese, soffitti luminosi, soffitti scenografici, in 3D,soffitti specchiati, siamo applicatori di Affreschi su TNT o Rete ecc.

Anno di fondazione 2004.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Italia/Estero.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Se ami il tuo lavoro la gente se ne accorge, quindi notano se hai creatività' passione. Si affidano totalmente e tu non puoi tradire la loro fiducia. Altro tassello a nostro favore penso sia il non essere mai superficiali,stiamo attentissimi sia nella scelta dei materiali che degli accessori. Infine per noi e' fondamentale instaurare da subito un rapporto di collaborazione con i nostri clienti,coinvolgerli su ciò' che stiamo facendo per renderli partecipi dell'effetto finale. Ricordo i fratelli dell'Angolo del gelato di Recanati. Quando gli dissi che volevamo realizzargli un soffitto effetto cioccolato che si scioglie rimasero stupefatti, ci siamo fatti prendere la mano e tutti insieme abbiamo realizzato uno dei nostri migliori soffitti scenografici. Ecco forse la differenza e' anche questa il rapporto che abbiamo con i nostri clienti. Non a caso molti di loro sono diventati amici ci seguono regolarmente nelle nostre pagine social commentando e confrontandosi tra loro.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Un cliente dovrebbe affidarsi a noi per uscire dai soliti schemi. Con noi l'effetto finale e' quasi sempre di forte impatto visivo.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Ci chiedono spesso se e cosa possiamo far serigrafie nei nostri soffitti o pareti.La risposta ovviamente e' Tutto!

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Mi rende fiero essere partito da un piccolo paese di provincia e svolgere la nostra attività' sia in Italia che all'estero.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Hon ho segreti in particolare. L'unica cosa e' che a volte bisogna osare!

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.


Specializzazioni di Tecni Decor Soffitti Tesi

Carta da parati Lavori in Cartongesso 


Servizi, Offerte e Progetti di Tecni Decor Soffitti Tesi

L'azienda: Tecni Decor Soffitti Tesi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tecni Decor Soffitti Tesi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Soffitti tesi - affreschi tessili

MONTECASSIANO (MACERATA)

In questa ambientazione abbiamo deciso di proporre e installare il nostro meraviglioso #soffittoteso laccato nero effetto specchiante per risaltare proprio grazie al suo originale reflex tutti gli arredi e complementi sotto di esso. Nel salone invece ci siamo dirottati in un #soffittotesoretroilluminanto . Luce omogenea ovunque nella stanza, e grazie al telecomando dato in dotazione si puo' autonomamente alzare o abbassare l'intensità della luce. Design unico senza compromessi! Infine abbiamo impreziosito le pareti con due fantastici affreschi tessili che egregiamente si sposano con l'ambiente e gli accessori tutti intorno Località Villa Mattei,65 Montecassiano (Mc)

L'azienda: Tecni Decor Soffitti Tesi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Tecni Decor Soffitti Tesi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Tecni Decor Soffitti Tesi





Richiedi un preventivo gratuito adesso!