Hai una registrazione parziale, completala cliccando qui
Hai dei dubbi?
Inviaci una richiesta

Registra gratis la tua azienda

Registrandoti puoi ricevere richieste di lavori per ristrutturazioni o costruzioni, imbianchini, pulizie, traslochi, ecc... per la tua zona o per quelle da te scelte

Registrati e crea il tuo minisito gratis

La registrazione su edilnet.it è gratis: registrandoti sarai sempre informato via email di tutte le richieste effettuate da possibili nuovi clienti per le zone e i settori di tuo interesse.

Ricorda che ti diamo una garanzia per i dati di contatto di ogni possibile nuovo cliente. Le richieste di preventivo sono verificate dal nostro dipartimento di qualitá. E nel caso in cui dovesse esserci un errore ti rimborsiamo i crediti entro un tempo massimo di 24 ore dalla tua segnalazione.

Una volta registrato, oltre a ricevere richieste di preventivo, potrai anche:

   » creare il tuo minisito inserendo logo aziendale, descrizione attività, immagini dei lavori svolti con relative descrizioni,

   » creare annunci di offerte e promozioni personalizzate per essere visibile sui motori di ricerca e ricevere richieste di contatto da parte di nuovi potenziali clienti.

   » inserire annunci per vendere o noleggiare prodotti, attrezzature nuove e/o usate,

   » pubblicare annunci di affitto e vendita di immobili.

Tutto senza nessun limite.

Ricorda: edilnet.it non ha nessun costo fisso o di abbonamento

Ricevi richieste e ottieni clienti

Riceverai richieste di preventivo per i settori e le località che sceglierai. Potrai in qualsiasi momento modificarli e ricorda che con edilnet.it avrai la possibilità di scegliere se visualizzare i dati di contatto della richiesta pervenuta prima di acquistare i dati. Prima potrai visualizzare gratuitamente la descrizione della richiesta con tutti i relativi dettagli del servizio richiesto: poi sarai tu a decidere se contattare il possibile cliente e parlare direttamente con lui, senza intermediari né commissioni.

Puoi ricevere preventivi per le seguenti categorie di prodotti e servizi:

Pubblica offerte e promozioni

L'utente registrato avrà la possibilità gratuitamente di pubblicizzare le proprie offerte, mettere in evidenza sempre in maniera totalmente gratuita delle particolari promozioni ed essere cosi contattato dagli utenti di edilnet.it.
Potrete pubblicare annunci di offerte di materiali edili, prodotti, ristrutturazioni, traslochi o qualsiasi altro lavoro! Edilnet.it darà visibilità ai vostri annunci senza spendere un euro!!

Domande frequenti

Ci sono spese fisse o di abbonamento?

No. Edilnet.it non applica costi fissi o di abbonamento: paghi solo un numero di crediti se scegli di visualizzare i dati di contatto di chi effettua una richiesta di preventivo, una richiesta di usato o una richiesta di noleggio.

Perché richiedere un preventivo su edilnet.it?
Perché si possono ricevere gratis e senza impegno fino a 6 differenti offerte.

Devo pagare una percentuale sul lavoro svolto?
No. Edilnet.it non interviene nella trattativa fra le parti.

Ci possono essere richieste non valide?
Edilnet.it pone come primo obiettivo e valore primario la piena soddisfazione del cliente e, pertanto, pone ogni sforzo per fare in modo che non vi siano richieste false o errate. Ciò non toglie che possano esserci delle richieste errate, se ciò dovesse accadere edilnet.it si impegna a rimborsare il credito speso previa segnalazione da parte vostra.

Come faccio a ricevere le richieste?
È semplicissimo: basta registrarsi gratuitamente e spuntare le province per le quali sei interessato a ricevere le richieste. Fatto questo ti invieremo una mail ogni volta che un potenziale cliente di quelle località inserisce una richiesta.

Devo per forza acquistare tutte le richieste che mi inviate?
No. Se non ti interessa una richiesta puoi non acquistare i dati di contatto. Con edilnet.it scegli solo le richieste alla quale desideri fare un offerta.

Che vantaggi ho se mi registro?
Potrai pubblicizzare la tua azienda attraverso la creazione di un minisito gratuito dove potrai descrivere le tue attività, inserire il logo, inserire foto di lavori svolti, pubblicare annunci, ricevere richieste di preventivo, di noleggio, di usato, e di attrezzature usate; inoltre potrai anche richiedere preventivi a terzisti e per materiali e attrezzature edili.