APPARTAMENTO INSERITO ALL'INTERNO DI UN PIÙ AMPIO FABBRICATO COMPOSTO DA 4 UNITÀ IMMOBILIARI, TUTTI CON INGRESSO INDIPENDENTE, FINEMENTE RIFINITI POSTI IN ZONA TRANQUILLA E RISERVATA NEL

IMINVEST UNO S.R.L.


Immobili - residenziale - Appartamento *in vendita - TOSCANA, SANTA MARIA A MONTE



trattativa riservata


Appartamento inserito all'interno di un più ampio fabbricato composto da 4 unità immobiliari, tutti con ingresso indipendente, finemente rifiniti posti in zona tranquilla e riservata nelle immediate vicinanze di Pontedera.
Appartamento composto da soggiorno /cucina, disimpegno zona notte, 1 camera matrimoniale ed una singola, bagno dotato di vasca idromassaggio e termoarredo, ampie terrazze abitabili, dove si trova la caldaia a gas, un pillozzo ed attacco per la lavatrice, attacco per il motore del condizionamento, dalla zona giorno si può accedere attraverso una scala a chiocchiola al sottotetto interamente libero e ben areato da una porta finestra da cui si accede ad una terrazza a tasca.
garage al piano seminterrato di ampie dimensioni ca 35 mq dotato di prese di corrente e attacco per addolcitore.
Dotazioni- Videocitofono, rilevature fughe gas con elettrovalvola di chiusura, predisposizione aria condizionata, predisposizione sistema di allarme, parabola e antenna tv.

Superficie (Mq): 67

APPARTAMENTO INSERITO ALL'INTERNO DI UN PIÙ AMPIO FABBRICATO COMPOSTO DA 4 UNITÀ IMMOBILIARI, TUTTI CON INGRESSO INDIPENDENTE, FINEMENTE RIFINITI POSTI IN ZONA TRANQUILLA E RISERVATA NEL, SANTA MARIA A MONTE | IMINVEST UNO S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Nuovo

Riscaldamento: Autonomo

Piano: 6

Box auto: singolo

Locali:

Giardino: No

Bagni: 1

Balconi: Si

Classe energetica: Esente da classificazione



Contatta l'azienda online ⤵