BELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI

CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS


Immobili - residenziale - *in vendita - PUGLIA, BRINDISI



Prezzo: 185.000,00 €


Bella villa di recente costruzione nel quartiere a nord di Brindisi chiamato "Montenegro", caratterizzato da ville abitate per la maggior parte durante tutto l'anno.

Contrada Montenegro ha il pregio di essere a pochi minuti dal centro di Brindisi, a pochi minuti dall'aeroporto del Salento ed alle spiagge della costa brindisina.

La villa è stata costruita per viverci tutto l'anno, quindi sono presenti termosifoni, cucina in muratura ultra accessoriata, 2 bagni ampi e ben rifiniti , 3 camere da letto doppie un soggiorno con camino ed un grande tinello collegato alla cucina molto spazioso ed elegante.

La casa è fornita di impianto di allarme, impianto aria condizionata, mentre l'esterno è caratterizzato da un terreno di circa 3.000 mq con alberi da frutta di tutti i tipi e giardino con palme e piante di pregio. Tutta la proprietà è recintata e ben protetta.

Ottimo affare.



Superficie (Mq): 130

BELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.itBELLA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE NEL QUARTIERE A NORD DI BRINDISI , BRINDISI | CAPETO DOTT. GAETANO & C. SAS partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Ottimo

Riscaldamento: Autonomo

Piano: piano rialzato

Box auto: posto auto

Locali: 4

Giardino: No

Bagni: 2

Balconi: No

Classe energetica: B



Contatta l'azienda online ⤵