CASA RURALE NEI LUOGHI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO.

STUDIO TECNICO DUEMME


Immobili - commerciale - *in vendita - SICILIA, SCICLI



Prezzo: 85.000,00 €


Casa rurale nei luoghi de Il commissario Montalbano.

L’immobile è una tipica casa rurale nella campagna ragusana, posta in prossimità del centro abitato di Scicli e con 700 mq. circa di terreno di pertinenza.

L'abitazione risalente all'anno 1935 si trova a due passi dai luoghi de “Il commissario Montalbano” ed è in buono stato di conservazione.

Realizzata in muratura portante in pietra a faccia vista è da ristrutturare ed è costituita da tre vani di 95 mq. di superficie utile così distribuiti:

ingresso-pranzo, con soppalco;

camera da letto, con soppalco;

cucina con caratteristico forno in pietra.

Pertinenza dell'immobile sono due vani adibiti a deposito di circa 70 mq. e circa 700 mq. di terreno adibito a giardino, con alberi di carrubo ed alberi da frutto.

Antistante l'abitazione c'è un piccolo spazio di manovra e posto auto. L'abitazione, da ristrutturare, ha una richiesta di € 85.000,00.



Superficie (Mq): 95

CASA RURALE NEI LUOGHI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO., SCICLI | STUDIO TECNICO DUEMME partner di Edilnet.itCASA RURALE NEI LUOGHI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO., SCICLI | STUDIO TECNICO DUEMME partner di Edilnet.itCASA RURALE NEI LUOGHI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO., SCICLI | STUDIO TECNICO DUEMME partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Da ristrutturare

Riscaldamento: Assente

Piano: piano terra

Box auto: no

Locali: 4

Giardino: No

Bagni: 1

Balconi: No

Classe energetica: Esente da classificazione



Contatta l'azienda online ⤵