VILLETTA ANGOLARETERRATETTO COMPOSTA DA: - PIANO SEMINTERRATO CON DUE POSTI AUTO COPERTI, TAVERNA CON PREDISPOSIZIONE CUCINA, CANNA FUMARIA PER CAMINO, RIPOSTIGLIO CON ATTACCO ADDOLCITORE E LAVATRICE.

IMINVEST UNO S.R.L.


Immobili - residenziale - Villetta a schiera *in vendita - TOSCANA, CASTELFRANCO DI SOTTO



trattativa riservata


Villetta angolareterratetto composta da:
- Piano seminterrato con due posti auto coperti, taverna con predisposizione cucina, canna fumaria per camino, ripostiglio con attacco addolcitore e lavatrice.
- Piano terra rialzato composto da cucina soggiorno/pranzo, antibagno e bagno, balcone su due lati con accesso al giardino di propietà.
- Piano primo composto da camera matrimoniale, calmeretta con balcone , bagno con doccia.
- Piano mansarda composto da camera matrimoniale con balcone grande, bagno con doccia, locale tecnico per solare termico.
Inoltre la villetta è dotata di impianto satellitare, aria condizionata in tutte le stanze, solare termico, addolcitore, rifiniture di pregio.
La villetta si trova all'interno di una piccola urbanizzazione con ampi parcheggi e spazzi a verde, vicino al centro ma in un contesto tranquillo e di pregio.

Superficie (Mq): 96

VILLETTA ANGOLARETERRATETTO COMPOSTA DA:
- PIANO SEMINTERRATO CON DUE POSTI AUTO COPERTI, TAVERNA CON PREDISPOSIZIONE CUCINA, CANNA FUMARIA PER CAMINO, RIPOSTIGLIO CON ATTACCO ADDOLCITORE E LAVATRICE., CASTELFRANCO DI SOTTO | IMINVEST UNO S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Nuovo

Riscaldamento: Autonomo

Piano: piano terra

Box auto: doppio

Locali:

Giardino: Si

Bagni: 3

Balconi: Si

Classe energetica: B



Contatta l'azienda online ⤵