DISINFESTAZIONE OBILI TARLATI

ARTECONTROL CONSULTING DI GIANFRANCO MAGRI


Servizi - UMBRIA, PERUGIA



Prezzo: Richiedi


Viene impiegata, per mobili di arredo non decorati e non intarsiati, la tecnologia radicale microonde Olympo M.I.TO.S. (Microonde in Totale Sicurezza), applicata in Camera di Farady, sicura per l'ambiente e per l'integrità dei manufatti. La Camera Olympo M.I.TO.S. è disponibile in laboratorio, o in loco dal committente, per adeguato numero di pezzi da disinfestare che giustifichi la logistica.

Dopo la disinfestazione viene applicato bio-deterrente antitarlo ad impregnazione atossico ed inodoro, che protegge i manufatti da nuove re-infestazioni crociate per 2 anni, quanto dura la piena capacità abbattente del biodeterrente

La percentuale di protezione varia a seconda del tipo di permeabilità all'imbibizione consentito dai vari tipi di finitura delle superfici esterne, mentre è del 100% per le superfici grezze interne. Disponibile il restauro conservativo di chiusura dei fori di sfarfallamento e ripristino delle superfici.



Foto allegate: Descrizione: Viene impiegata, per mobili di arredo non decorati e non intarsiati, la tecnologia radicale microonde Olympo M.I.TO.S. (Microonde in Totale Sicurezza), applicata in Camera di Farady, sicura per l'ambiente e per l'integrità dei manufatti.



La Camera Olympo M.I.TO.S. è disponibile in laboratorio, o in loco dal committente, per adeguato numero di pezzi da disinfestare che giustifichi la logistica.



Dopo la disinfestazione viene applicato bio-deterrente antitarlo ad impregnazione atossico ed inodoro, che protegge i manufatti da nuove re-infestazioni crociate per 2 anni, quanto dura la piena capacità abbattente del biodeterrente



La percentuale di protezione varia a seconda del tipo di permeabilità all'imbibizione consentito dai vari tipi di finitura delle superfici esterne, mentre è del 100% per le superfici grezze interne.



Disponibile il restauro conservativo di chiusura dei fori di sfarfallamento e ripristino delle superfici.

DISINFESTAZIONE OBILI TARLATI, PERUGIA | ARTECONTROL CONSULTING DI GIANFRANCO MAGRI partner di Edilnet.itDISINFESTAZIONE OBILI TARLATI, PERUGIA | ARTECONTROL CONSULTING DI GIANFRANCO MAGRI partner di Edilnet.itDISINFESTAZIONE OBILI TARLATI, PERUGIA | ARTECONTROL CONSULTING DI GIANFRANCO MAGRI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵