LA SCELTA DEL MUTUO

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


Il servizio di consulente mutui.

L'acquisto della propria casa è spesso un passo importante, e chi decide di fare questo passo si trova spesso a dover far fronte all'acquisto aprendo un mutuo.



La scelta del mutuo pone spesso in difficoltà sulla tipologia da considerare, in quanto sul mercato esiste un ampia scelta di mutui per la casa, con tasso fisso, variabile, oppure a tasso misto, e ci si chiede, quale sarà migliore ai fini dell'acquisto della propria casa?



La domanda non ha mai una sola risposta.



La scelta sulla tipologia del mutuo da sottoscrivere dipende da una serie di fattori, principalmente legati alla propria situazione finanziaria e alle proprie esigenze. Sembra così, per chi non è avvezzo a fare questo tipo di valutazioni, che, poiché le variabili da considerare nei mutui sono molteplici, la scelta giusta sia assai difficile e puramente fortuita.



Per questo noi offriamo una consulenza per i mutui, che aiuti il nostro cliente a scegliere consapevolmente il tipo di mutuo più adatto alle sue esigenze.





Il nostro consulente poi, una volta che il cliente ha scelto a quale banca affidarsi, segue la pratica con la banca fino alla data dell'atto di compravendita facendo da intermediario e mantenendo il suo ruolo di consulente fino a quando sarà necessario.



Che aspetti CONTATTACI QUI DIRETTAMENTE ONLINE!

LA SCELTA DEL MUTUO, MILANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵