MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

TERMODUE SAS DI SCIORTINO GIOVANNI L. & C.


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 30,00 €


Ogni volta che un cliente ci propone un nuovo impianto noi prevediamo un sopralluogo: la verifica dello stato dell'impianto è un elemento fondamentale che viene effettuato applicando i presupposti delle normative tecniche.

Per la conduzione o la semplice manutenzione degli impianti di riscaldamento, la proposta di prestazioni viene formulata garantendo il miglior risultato in termini di efficienza ed una conduzione corredata della necessaria documentazione. La proposta viene effettuata valutando attentamente le esigenze formulate dal cliente e proponendo la soluzione più appropriata.

L'attività di conduzione degli impianti tecnologici civili ed industriali è basata su una serie di attività programmate, specifiche ed opportunamente studiate per l'impianto preso in consegna.

L'ufficio tecnico, una volta effettuato il sopralluogo, si occupa di redigere il manuale di conduzione dell'impianto, organizzando i tempi e metodi di intervento, di ridurre i consumi e di preservare l'impianto. La stesura del manuale dell'impianto prende l'avvio dalle eventuali istruzioni di conduzione preparate dall'installatore e, qualora non reperite, dai manuali d'uso di ogni singolo componente.

La periodicità delle verifiche di combustione viene definita non solo come limite di legge ma in relazione allo stato ed alla tipologia del generatore. Infatti, consente di verificare l'efficienza della canna fumaria, il tiraggio, la quantità di monossido di carbonio prodotto durante la combustione e quindi, in ultima battuta, il rendimento di generazione dell'impianto.



In seguito al primo intervento di manutenzione e/o all'analisi di combustione si provvede al rilascio del rapporto di controllo tecnico, Allegato F o G, e alla compilazione del libretto di centrale . Nel libretto vanno annotati tutti gli interventi eseguiti, tra cui i risultati delle verifiche periodiche e il nominativo del responsabile dell'impianto.

PRONTO INTERVENTO 24 Ore Su 24



TERMODUE SAS di Sciortino Giovanni L. & C.

Via Teodosio, 80 Zona Casoretto - 20131 MILANO



Responsabile Tecnico Giovanni Sciortino

C.F./P.IVA 07365800965

Numero R.E.A.: 1953768

Tipo Impresa: Società in accomandita semplice (s.a.s.)

Albo di riferimento: : ISCRIZIONE UNIONE ARTIGIANI DELLA PROVINCIA DI MILANO

SEGUICI SU FACEBOOK ....facebook.com/Termoduesastermoidraulicalmilano



MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MILANO | TERMODUE SAS DI SCIORTINO GIOVANNI L. & C. partner di Edilnet.itMANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MILANO | TERMODUE SAS DI SCIORTINO GIOVANNI L. & C. partner di Edilnet.itMANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MILANO | TERMODUE SAS DI SCIORTINO GIOVANNI L. & C. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵