MONTACARICHI ELEVATORI

EDILNET.IT


Attrezzatura edile - Usato - MOLISE, ISERNIA



Prezzo: 890,00 €


Vendo N. 2 montacarichi elevatori della marca Imer di cui uno del tipo Ap 120 ed un altro della marca Imer del tipo Ap 60; Si precisa il montacarichi elevatore del tipo Ap 120 ha una portata di 120 Kg, e l'altro Ap 60 ha una portata di 60 Kg; sono montacarichi ideali per l'esecuzione di lavori di ristrutturazione interna ed esterna e soprattutto ideale per il montaggio e smontaggio dei ponteggi, perché hanno doppia velocità in fase di salita e di discesa del carico, facilità lo spostamento perché ha il motore che va montato con due morsetti alla base del ponteggio ed è completo di palo per attacco al ponteggio e bandiera girevole (vedi foto allegate), che facilita la movimentazione dei carichi in fase di carico e scarico dello stesso, completi di apposite pulsantiere a doppia velocità.

Il prezzo per il montacarichi tipo AP 120 è di EURO 990,00 ed il prezzo per il montacarichi tipo AP 60 è di EURO 890,00.

l prezzo è escluso di trasporto.

MONTACARICHI ELEVATORI, ISERNIA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itMONTACARICHI ELEVATORI, ISERNIA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itMONTACARICHI ELEVATORI, ISERNIA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itMONTACARICHI ELEVATORI, ISERNIA | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵